Antonella Clerici, vi siete mai chiesti dove vive la conduttrice? Una casa da sogno

Antonella Clerici, vi siete mai chiesti dove vive la famosa conduttrice? La sua casa è un sogno ad occhi aperti. 

Antonella Clerici casa
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Antonella Clerici è senza dubbio tra le conduttrici più amate dagli italiani: talento da vendere e tanta voglia di donare leggerezza al suo pubblico. Colpisce di lei il suo sorriso coinvolgente e soprattutto il buonumore che traspare in tutte le sue trasmissioni.

Conduce da tre anni E’ sempre mezzogiorno, programma di cucina che la fa sentire ancora una volta a casa. La ricordiamo, infatti, a La prova del cuoco che l’ha consacrata sulla scena televisiva italiana per oltre vent’anni.

Sono tutte trasmissioni che Antonella sente molto vicine, perché rispecchiano il suo essere e perché le permettono di sentirsi sempre a proprio agio. Come se fosse una seconda casa; ma a proposito di ciò: vi siete mai chiesti dove vive?

Antonella Clerici, la conduttrice vive in un bosco magico

Antonella Clerici casa
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Una conduttrice in grado di far sentire anche i suoi ospiti sempre a proprio agio e di trasmettere ai suoi telespettatori sono bellissime sensazioni derivanti anche dei ricordi della sua infanzia e del suo passato. Riesci in qualche modo a creare un empatia e non far sentire la distanza con il pubblico a casa.

A proposito di case, la conduttrice vive in un vero e proprio bosco: nella sua villa da sogno non manca il verde tutto intorno dove far crescere anche tutti i suoi cani. Antonella vive con il suo compagno Vittorio e sua figlia in un bosco di Arquata Scrivia della prima casa di Alessandria.

Grazie a qualche scatto pubblicato sui social, siamo riusciti a vedere che la maggior parte della casa è composta da tantissime finestre, dove è possibile ammirare bellissimo panorama esterno e rendere l’ambiente particolarmente luminoso.

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida: eredità colossale. Patrimonio con denaro nascosto in un luogo segreto

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella in sala operatoria, le immagini allarmano i fan. Intervento essenziale

Uno luogo sicuro e molto grande, che Antonella ama condividere con i suoi specialmente la domenica. Una villa dove far crescere sua figlia serenamente e incoraggiandola al legame con la natura e gli animali. Non manca ovviamente uno spazio dedicato ad Antonella e al compagno che si sono costruiti bellissima palestra.

Impostazioni privacy