Cocente delusione per Barbara D’Urso: cancellato dal palinsesto il suo programma

Barbara D’Urso ha dovuto inghiottire un boccone amaro, il programma non andrà in onda con la sua presenza. Uno smacco incredibile per Lady Cologno.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso in studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

Che Barbara sia energica è sotto gli occhi di tutti, che la D’Urso metta tutta se stesso nella competizione che deve portare al successo non ne parliamo proprio. Eppure un cambiamento di rotta si è verificato nel suo iter lavorativo a sorpresa.

La splendida partenopea non si lascia certo fuggire le occasioni, è coraggiosa, azzarda è proprio questa sua peculiarità che è arrivata a cavalcare l’onda della regina incontrastata del piccolo schermo. Sono anni che impera con le sue capacità.

In ambito lavorativo Barbarella non si risparmia, nonostante le ristrettezze che incombevano a causa della pandemia di qualche tempo fa, ha accettato di andare in onda senza pubblico in svariati programmi che le hanno affidato.

Barbara D’Urso messa da parte, il programma non avrà lei come padrona di casa. Cambio di programma all’ultimo minuto

Barbara D'Ursoconduttrice
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci ha fatto grande compagnia con il suo sorriso meraviglioso e ha incoraggiato a non lasciarci andare. Ora però chi incoraggerà la bellissima conduttrice di Pomeriggio 5? Infatti sembra proprio che Piersilvio Berlusconi le abbia tolto un programma.

Intoccabile nel suo contenitore pomeridiano che riscuote un ottimo seguito, parliamo de La Pupa e il Secchione show che aveva accettato con il solito entusiasmo. La D’Urso si era procurata outfit da sogno e si era circondata dei suoi amici molto collaudati.

Come sempre ci aveva messo del suo pur di portare qualche innovazione al format. Purtroppo le aspettative non sono state alla pari ed è per questo che Patron Berlusconi ha deciso di piazzare al posto di Barbarella Enrico Papi.

Molti ricorderanno che è stato uno dei primi a farsi promotore del reality insieme a Federica Panicucci. Cosa avrà mai detto Barbara in proposito? Non è dato sapere, si sa che la 64enne è molto riservata.

LEGGI ANCHE–>“Il mio dramma più grande”: Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso spiazza tutti

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti, indiscrezione clamorosa: addio alla Rai? Il futuro del conduttore

Siamo certi che la meravigliosa Barbie della tv abbia fatto un passo indietro con la solita innata eleganza. Non si fa certo problemi, è una grande professionista e sarà gratificata con altri progetti dall’azienda a cui è affezionata da moltissimi anni.

Impostazioni privacy