“Era un grande maestro”: L’Eredità, grande dolore per Flavio Insinna. Tutti in lacrime

Grande commozione a L’Eredità: durante il game show condotto da Flavio Insinna c’è stato un momento molto toccante nel ricordo di un grande personaggio che purtroppo non c’è più. Tutti i dettagli nel gioco della Ghigliottina e le parole per quel “grande uomo”. 

Flavio Insinna grande dolore
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Nei giorni scorsi Flavio Insinna durante il gioco della Ghigliottina a L’eredità, ha menzionato un personaggio celebre dello spettacolo scomparso da poco tempo. Per il celebre conduttore di Rai1 e per tutti i presenti in studio è stato un momento molto toccante ed emozionante. Vediamo nei dettagli cos’è successo.

Da qualche settimana il campione in carica del celebre game show è Riccardo. Ad oggi però non è stato molto fortunato, e arrivato al gioco della Ghigliottina non è riuscito a vincere i 60mila euro. Nonostante i cinque indizi di Flavio Insinna “Maestro, lasciare, vita, naturale e polvere“, il campione non ha indovinato la parola esatta.

Purtroppo anche in questa puntata Riccardo pensando che la parola giusta fosse “Segno” ha ricevuto l’ennesima delusione perdendo una cifra molto alta. Eppure il conduttore, oltre agli indizi che il gioco prevede, aveva dato un altro aiutino collegando una delle parole con il grande personaggio che oggi non c’è più. Vediamo di chi si tratta.

L’Eredità, grande commozione per Flavio Insinna: il ricordo del grande artista

Flavio Insinna grande dolore
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Insinna infatti per aiutare finalmente il campione a vincere, ha menzionato il grande maestro Gigi Proietti, scomparso a Roma il 2 novembre 2020. La parola corretta che avrebbe permesso al campione in carica di vincere il montepremi è “Palcoscenico“, collegata alla frase citata da Flavio che l’attore durante la sua carriera ripeteva spesso.

Infatti il conduttore ha citato la frase: “Non è il problema di farlo tardi, va semplicemente fatto al momento giusto. Non lo si  deve fare né prima né dopo“. e inoltre ha aggiunto che il maestro Proietti diceva sempre che bisognava andare via dal palcoscenico un minuto prima altrimenti il pubblico si poteva rompere le scatole.

Leggi anche –> Noemi Bocchi-Francesco Totti aria di crisi, 3 segnali lampanti: “Lei non lo segue più”

Leggi anche –> Flavio Briatore col famoso primario del San Raffaele: la FOTO fa discutere i fan

Dopo la citazione di Flavio Insinna è stata evidente la sua commozione nel ricordare il grande attore, e anche il pubblico ha applaudito nel ricordo di un grande maestro. Purtroppo però il ricordo e l’indizio non sono stati sufficienti ad aiutare il campione in carica per la vittoria del game show.

 

Impostazioni privacy