“Caffettino a letto”: Claudia Ruggeri, sotto le lenzuola niente. Buongiorno bollente – FOTO

Buongiorno bollente per Claudia Ruggeri: la celebre showgirl ha acceso le fantasie dei follower con uno scatto che ha raccolto tanti consensi in pochi minuti dalla pubblicazione. Un trionfo per la Miss di Avanti un altro. 

Miss Claudia
La showgirl Claudia Ruggeri (da Instagram – glispioni.it)

“Risveglio migliore non poteva esserci”. Claudia Ruggeri ha scatenato la passione dei follower con un post su Instagram che ha messo al centro delle attenzioni tutta la sua forte sensualità e bellezza disarmante. La “Miss” di Avanti un altro anche in questa nuova stagione è una protagonista assoluta del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e dalla sua spalla Luca Laurenti. Un vero successo in casa Mediaset.

Tutto merito della bravura del conduttore romano e del suo celebre collaboratore, ma anche di una serie di personaggi che da anni animano il programma di intrattenimento nel preserale. Tra questi spicca il ruolo della celebre Miss, che anche in televisione riesce a mettersi al centro delle attenzioni a suon di outfit travolgenti. Che non passano inosservati.

Ma c’è da dire che la showgirl sta ottenendo negli ultimi anni un fortissimo successo anche sul web, in modo particolare su Instagram. E’ qui infatti che la cognata di Paolo Bonolis da il meglio di se, con scatti e video anche bollenti che mettono al centro dell’attenzione dei follower la sua perfezione fisica e delle curve che non passano inosservate.

Claudia Ruggeri, il risveglio è bollente: sotto le lenzuola niente – FOTO illegale

Miss Claudia
La showgirl Claudia Ruggeri (da Instagram – glispioni.it)

Sono ormai tantissimi i post di Claudia Ruggeri che fanno il classico giro del web, e che raccolgono una serie infinita di like e commenti che esaltano la sua forma smagliante. Non è la prima volta che accade che la bellezza romana riesce a catturare in così breve tempo l’attenzione dei suoi follower, che non perdono occasione per esprimere tutto il gradimento nei suoi confronti in vari momenti. Cosa che è accaduta anche poco fa.

Con un post che non ha lasciato indifferenti i fan della showgirl, che come detto riesce a far parlare di se sia nelle apparizioni televisive che sul web. L’ultimo post che ha voluto condividere con i suoi follower ha mostrato il suo risveglio. “L’ora del caffè a letto” ha scatenato la passione dei fan per un motivo particolare.

Leggi anche –> Noemi Bocchi-Francesco Totti aria di crisi, 3 segnali lampanti: “Lei non lo segue più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Leggi anche –> Flavio Briatore col famoso primario del San Raffaele: la FOTO fa discutere i fan

Un dettaglio amplificato dal gioco del vedo non vedo che ha esaltato il web. Infatti, come si può notare dalla foto che abbiamo postato sotto, sotto le coperte Miss Claudia appare completamente nuda. Una foto che in molti hanno voluto commentare per esprimere il loro gradimento ad uno scatto che come tanti altri anche stavolta ha fatto registrare numeri record.

Impostazioni privacy