Noemi Bocchi-Francesco Totti aria di crisi, 3 segnali lampanti: “Lei non lo segue più”

I glamour Noemi-Totti al capolinea? Prove schiaccianti raccontano di un periodaccio tra la coppia più chiacchierata dall’estate. Lei sarebbe scomparsa dall’ultima vacanza insieme.

Noemi Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti (foto da youtube-Glispioni.i

Non abbiamo capito ma il sospetto c’è. Non si vedono da parecchio insieme la coppia che ha creato un chiacchiericcio senza limiti, Noemi Bocchi e Francesco Totti non si fanno più paparazzare come prima.

Non che lo andassero a cercare, anzi. La loro storia è stata mantenuta segretissima. Solo un sospetto dell’ex moglie Ilary Blasi ha fatto venire tutto a galla. Acuta come sempre e grazie ad un investigatore, ha scoperto la tresca del marito.

Che poi qualcuno ha vociferato che la prima ad iniziare è stata lei con quei continui mal di testa che nascondevano un sottile sotterfugio amoroso in quel di Milano. Verità o bugia questo è a loro (s)favore

 Noemi e Totti sono ancora una coppia? Ancora tutto in sospeso ma il gossip è sul filo: le prove parlerebbe del contrario

Francesco Totti ex calciatore
Francesco Totti (foto da Instagram -Glispioni.it)

Intanto un’indiscrezione è saltata fuori all’improvviso e vede per protagonisti proprio loro due: l’ex capitano della Roma e la splendida Noemi. Affiatati, hanno avuto coraggio e sono usciti allo scoperto.

Da poco sono rientrati da una meravigliosa vacanza ai tropici. Qualche paparazzo li aveva perseguitati anche nel paradiso terrestre ma loro hanno fatto spallucce e continuato a rilassarsi tra agi e lusso.

Eppure un dettaglio fa capire che è successo qualcosa tra i due innamorati folli o dobbiamo dire che lo erano fino a poco tempo fa? Deianira Marzano dichiara che la bionda nuova fiamma di Totti non lo segue più.

Davvero strano! Sui social ogni minimo passo è amplificato e questo è un lapsus non di certo fatto apposta. Se togli l’amicizia è perché un motivo valido potrebbe sussistere. Cosa è successo tra loro?

Un altro indizio sarebbe quello che proprio l’ex calciatore non abbia più al dito l’anello di classe che le aveva regalato la Bocchi per suggellare il loro rapporto. C’è silenzio da ambedue le parti che farebbe sospettare ad una crisi.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, guadagni altissimi per Gianni Morandi. Cifra stellare

La flower design è sparita da molti giorni, Totti appare incupito, che sia stato una fiammata e basta lo dirà solo il tempo.

Impostazioni privacy