Flavio Briatore col famoso primario del San Raffaele: la FOTO fa discutere i fan

Sta facendo discutere una foto che Flavio Briatore ha condiviso poco fa sul suo profilo Instagram insieme al famoso primario dell’ospedale San Raffaele di Milano. I fan si sono divisi ancora una volta nei commenti. Scopriamo cosa è successo al celebre imprenditore piemontese. 

Briatore in ospedale
L’imprenditore Flavio Briatore (da Instagram – gispioni.it)

C’è poco da fare, quando di mezzo c’è Flavio Briatore non mancano le polemiche, così come gli apprezzamenti. Personaggio amato ed odiato allo stesso tempo, soprattutto sui social riesce a scatenare spesso dibattiti che dividono i follower. Su Instagram l’ex di Elisabetta Gregoraci è sempre molto attivo, con tante discussioni aperte non solo su temi di attualità ed interesse pubblico ma anche su quelle che sono le sue attività imprenditoriali.

Nei giorni scorsi ha fatto discutere parecchio la polemica contro l’amministrazione comunale di Roma, a causa di una mancata concessione per i tavolini esterni al suo Crazy Pizza. C’è da dire in verità che sono state tante le circostanze che hanno portato l’imprenditore piemontese sulle prime pagine dei giornali. E non solo per vicende di vita privata.

Infatti, quando non si parla della sua sfera privata c’è sempre di mezzo la sua attività da imprenditore di successo che alimenta le discussioni. Per quel che riguarda la vita sentimentale, ricordiamo che il mondo del gossip ha riacceso i riflettori su di lui per quel che riguarda la possibile love story con Barbara D’Urso.

Flavio Briatore in ospedale insieme ad Alberto Zangrillo: i fan si dividono nei commenti alla FOTO

Briatore in ospedale
L’imprenditore Flavio Briatore con il Professore Alberto Zangrillo (da Instagram – gispioni.it)

Relazione che al momento Flavio Briatore non ha confermato, ma nemmeno smentito categoricamente. Così come ha fatto la celebre conduttrice, che ha cercato di sviare l’argomento. Nelle ultime ore c’è stata una foto condivisa sul suo profilo Instagram che ha fatto discutere parecchio. Insieme al suo amico, il Professore Alberto Zangrillo, ha scatenato una serie di commenti da parte dei fan. Che anche stavolta si sono divisi.

Zangrillo, primario dell’ospedale San Raffaele di Milano, è stato al centro delle attenzioni per alcune sue dichiarazioni nel pieno dell’emergenza Covid. Medico sia di Briatore che di Silvio Berlusconi, ma anche di tanti personaggi famosi, come l’amico imprenditore raccoglie consensi e critiche. Come del resto avviene a tutti i personaggi pubblici.

Leggi anche –> “Pistole puntate”: choc Roby Facchinetti. Rapinato nella sua villa da tre banditi

Leggi anche –> “Cresciuto in orfanotrofio”: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta

Nello specifico nulla di grave per Briatore, solo un controllo di routine o un semplice saluto tra due amici che si stimano e si apprezzano. Ovviamente sotto la foto sono stati tanti i commenti, qualcuno anche fuori luogo, che hanno esaltato o criticato il personaggio. Come avviene spesso ogni qualvolta si parla di lui, anche al di fuori del gossip.