Quale chef è più ricco tra Cracco e Cannavacciuolo? La risposta non è scontata

Gli chef fanno guadagni stellari grazie alle loro capacità, ti sei chiesto se è più ricco Cracco o Cannavacciuolo? Pensi di saperlo ma già ti diciamo che sei sulla strada sbagliata.

Cannavacciuolo chef
Antonino Cannavacciuolo chef stellato (foto da Insgarm -glispioni.it)

Molte volte ci siamo posti questa domanda, ma chi è più ricco tra il noto e burbero Carlo Cracco e il solare Antonino Cannavacciuolo? Bel quesito anche perché dopo una lunga ricerca ne siamo venuti a capo.

E’ stupefacente credere come una conoscenza delle materie prime culinarie possano far guadagnare stelle Michelin e alzare di molto l’asticella di classe del proprio ristorante. Tutto merito anche della firma.

L’Italia è un paese rinomato per l’eccellente cucina, la penisola è ricca di tradizioni che portano a fare il pienoni dei locali soprattutto da parte degli stranieri. Impossibile resistere ai primi piatti e ai dolci nostrani

Gli chef stellati hanno compensi straordinari, Cracco e Cannavacciuolo sono tra questi. Chi è il più ricco tra i due?

Carlo Cracco chef
Carlo Cracco chef stellato (foto da Instagram -glispioni,it)

A fare da padrone alla lunga scaletta di cuochi sopraffini ci sono due nostre conoscenze che imperano anche da qualche tempo sul piccolo schermo. Si tratta del collaudato Carlo Cracco e del giovane Antonino Cannavacciuolo. Nord e Sud, serio e riso.

Sono due personalità completamente diverse ma molto amici nella vita quotidiana. Si danno battaglia solo ai fornelli per sfornare prelibatezze sognanti. Quest’anno sono stati caratterizzati dall’aver apposto un prezzo accessibile a tutti nei cenoni di Capodanno.

Veniamo al dunque; Carlo Cracco è il veterano, molto conosciuto nell’élite dei salotti di lusso e i suoi ristoranti sono posti fissi per le celebrità. Stesso discorso vale per il cuoco di Vico Equense.

Chef della giuria di Masterchef per parecchie edizioni e proprietari di locali alla moda nelle città maggiori d’Italia. Sapete qual è la differenza tra i due? Il guadagno, uno di loro intasca più dell’altro.

Sapete chi è? Siamo quasi certi che vi viene da nominare l’affascinante chef de La galleria…e invece no! Guadagna di più lo chef partenopeo grazie alla sua Villa Crespi riportato a vita da lui e la moglie.

LEGGI ANCHE–>“Sono incontrollabili”: ancora problemi per Harry e Meghan. Parole durissime

LEGGI ANCHE –> E’ gay: il sovrano beccato con il suo toy boy? Scandalo a Palazzo

Cannavacciuolo sfiora i 12 milioni di euro con il suo ristorante e il resto con il contratto televisivo. Cracco ha avuto una perdita notevole di cira 1 milione di euro con il locale ma tiene ancora bene in televisione

Impostazioni privacy