Benedetta Rossi, beccata così a letto con il marito. La FOTO spiazza i fan

Benedetta Rossi, la nota food blogger italiana è stata beccata in questo modo con il marito. La FOTO non mente. 

Benedetta Rossi foto
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Per Benedetta Rossi non occorrono moltissime presentazioni, perché stiamo parlando di una delle food blogger più seguite in Italia con oltre 14 milioni di follower. La passione per il cibo inizia sin da quanto è piccola, grazie alla mamma e alla nonna.

Con la famiglia, infatti, gestiscono un famoso agriturismo nelle Marche – terra che non ha mai abbandonato. Gli esordi iniziano proprio in questo modo, condividendo sui social i segreti carpiti in cucina. Apre il suo canale YouTube e successivamente anche le piattaforme social.

Al suo fianco ha sempre avuto il compagno Marco Gentili che ha scelto di seguirla in questa grandissima avventura. Per Benedetta arriva un successo davvero straordinario che l’ha consacra definitivamente sulla scena. Oggi, però, la vediamo in uno scatto abbastanza inedito.

Benedetta Rossi, momento di relax in compagnia del marito

Benedetta Rossi foto
Benedetta e Marco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Benedetta Rossi è una vera e propria star dei social e vanta un profilo a dir poco stellare. Milioni e milioni di follower che la seguono ogni giorno su Instagram e su YouTube, dove condivide le sue ricette. Non dimentichiamo, ovviamente dei suoi programmi televisivi – seguitissimi.

La food blogger è molto amata da suoi follower perché è una donna decisamente posata e legata alla sua terra. Ha deciso, infatti, di non abbandonare mai le Marche e di costruire lì qualcosa di duraturo nel tempo insieme alla complicità e al prezioso aiuto del marito.

A tal proposito, bisogna ricordare che nella coppia ci sono state molteplici difficoltà in passato e la Rossi ritenne necessario anche prendersi un pausa per ritrovare il suo legame con Marco. Oggi la coppia sembra essere più serena che mai. Di recente hanno anche rinnovato i voti alle Maldive.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, stop inaspettato dei suoi programmi. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Amici 22, Maria De Filippi spiazza tutti: la scelta che nessuno si aspettava

Lo scatto postato da Benedetta testimonia proprio questo momento di ricongiunzione in cui i due hanno deciso di concedersi una giornata di relax a letto!

Impostazioni privacy