“Troppe emozioni: L’Eredità, Flavio Insinna si commuove in diretta

L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna si commuove in diretta. Il motivo è davvero dei più nobili. Ecco cosa è successo.

Flavio Insinna commozione
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni né per il conduttore Flavio Insinna, tantomeno per la sua Eredità – programma campione di ascolti che si riconferma un vero e proprio primato per il palinsesto di Rai 1. Senza dubbio un motivo di orgoglio.

Il talento di Flavio è davvero innegabile, che sia al teatro, al cinema per la televisione e nelle conduzioni televisive. Senza voler parlare, poi, del suo impegno nel sociale che è da sempre al primo posto nella sua vita.

Senza alcun dubbio uno degli aspetti che porta i telespettatori ad apprezzare il suo lavoro è la sua empatia. Chi segue la trasmissione sa benissimo quando Insinna sia sempre dalla parte dei concorrenti e quanto sia ben felice e fiero del suo lavoro.

Flavio Insinna, bellissime parole in ricordo di Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna commozione
Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con l’elogiare tutte le qualità del conduttore Flavio Insinna. Durante la scorsa puntata, andata in onda mercoledì febbraio, c’è stato un momento davvero molto bello e spettatori hanno notato subito e condiviso sui loro social network.

La serata è andata avanti nel migliore dei modi e durante la ghigliottina Insinna ha avuto un momento di commozione ricordando chi conduceva questa trasmissione prima di lui. Stiamo parlando, infatti, di Fabrizio Frizzi che Flavio ha voluto omaggiare e ricordare ancora una volta.

Tra i due c’è sempre stata profonda stima e quando il conduttore ha preso il suo posto negli studi –  che ora portano il suo nome – ne ha parlato come un onore e un piacere immenso. Ha ricordato, infatti, il grande talento e la straordinaria professionalità di Fabrizio.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la FOTO che ha spiazzato i fan. Dopo anni la verità

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, Amadeus piazza il colpaccio: arriva il grande artista internazionale

Fabrizio frizzi resterà per tutti un avere propria colonna portante della Rai. Un uomo buono e dal talento innegabile. I colleghi, tutti, lo ricordano ancora oggi con grandissimo amore e con tanta commozione. Una mancanza che si sente quotidianamente.

Impostazioni privacy