“E’ gay”: il sovrano beccato con il suo toy boy? Scandalo a Palazzo

Carlo III, tornano a farsi vive le voci sulla sua presunta omosessualità. Scandalo a Palazzo. Ecco cosa sta trapelando. 

Carlo III presunta omosessualità
Lady Diana (Foto da Instagram – glispioni.it)

Davvero un momentaccio quello della Royal family: il 2022 infatti è stato segnato da tantissimi situazioni critiche come, ad esempio, l’imbarazzo causato dal principe Andrea coinvolto nel caso giudiziario Epstein. A questo ovviamente si aggiunge anche la decisione di Harry di lasciare Londra.

Ma ovviamente è la scomparsa della regina Elisabetta ad aver creato maggiori scompiglio è una profonda spaccatura all’interno di Windsor. Carlo III è diventato il nuovo sovrano e per lui non sono mancati momenti di difficoltà. I primi giorni sono stati davvero molto complessi sul piano emotivo.

I riflettori sono puntati su di lui anche perché è prossimo all’incoronazione che avverrà il 6 maggio a Londra. Si sta scavando sul suo passato e stanno venendo fuori parecchie indiscrezioni. Tra le tante si parla infatti sempre più spesso nelle suo orientamento sessuale.

Carlo III, in passato si è ritenuto fosse gay. Lo aveva pensato anche Diana

Carlo III presunta omosessualità
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

In passato si è parlato molto dell’orientamento sessuale dell’allora principe di Galles. Secondo alcune fonti molto vicino alla famiglia, subito dopo la nascita della secondogenito Harry, Carlo avrebbe smesso di avere dei rapporti intimi con la moglie Diana.

Questo è quanto trapelato all’interno del libro che racconta proprio la vita di Re. All’interno della biografia si sostiene che molto probabilmente il futuro sovrano avesse perso interesse per Diana, perché nella sua testa c’era già il pensiero e il desiderio di Camilla.

Altri però sostengono che in realtà il re non provasse attrazione, perché potrebbe avere altri gusti. Nel 2016 sarebbe addirittura venuta fuori una fotografia che mostrava Carlo in atteggiamenti molto intimi con un ragazzo molto più giovane di lui.

LEGGI ANCHE –> Lo ha lasciato da solo: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha una figlia segreta? La somiglianza è sorprendente

A Palazzo si è sempre vociferato che il re avesse avuto una relazione con il suo valletto. Ovviamente niente di ciò è stato mai confermato o smentito e probabilmente il tutto sta venendo fuori solo adesso per creare ulteriore scompiglio all’interno della Royal family.

Impostazioni privacy