“Sono incontrollabili”: ancora problemi per Harry e Meghan. Parole durissime

“Sono incontrollabili”: Harry e Meghan, durissime parole sono state rivolte contro di loro. Ecco di cosa si tratta.

Harry Meghan parole durissime
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da quando il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare Londra e tutti gli obblighi reali, gli occhi sono puntati solo ed esclusivamente su di loro e su tutti i loro movimenti. Come dargli torto! Il loro è un gossip senza freni.

Inutile dire che l’uscita del romanzo autobiografico (Spare – letteralmente ruota di scorta o ultimo) nel secondo genito di Carlo, non ha fatto altro che acuire le tensioni già parecchio evidenti nei membri della Royal family. 

Le dichiarazioni rilasciate da entrambi hanno spaccato ulteriormente la famiglia e sono emersi dei particolari che dovevano rimanere segreti (come il litigio con William). In modo particolare il principe ha accusato i suoi cari di non averlo protetto. 

Harry e Meghan, i duchi di Sussex profondamente criticati dopo l’uscita di Spare

Harry Meghan parole durissime
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Bisogna fare un piccolo passo indietro e ricordare che l’ingresso dell’ex attrice di Hollywood non è stato mai particolarmente accettato dalla Royal family. Questo è uno dei motivi che ha spinto Harry a scrivere il libro e a raccontare le sue verità. 

All’interno di Spare, infatti, descrive se stesso e sua moglie come due vittime, circondati da parecchie gelosie e da continue bugie da parte della famiglia. Sebbene i due abbiano scelto oggi di avere un profilo basso, i riflettori sono puntati ancora una volta su di loro. 

Questo perché, proprio di recente è uscito un altro libro che descrive i duchi di Sussex in maniera completamente opposta. L’autore del romanzo è Valentine Low il quale descrive Harry e Meghan come due adolescenti cocciuti e incontrollabili. 

LEGGI ANCHE –> E’ gay: il sovrano beccato con il suo toy boy? Scandalo a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, guai in vista per la coppia. Adesso c’è un problema per entrambi

Il giornalista c’è andato giù davvero pesante perché, raccogliendo alcune informazioni di fonti vicine alla coppia, sarebbe giunto alla conclusione che avrebbe descritto Meghan come una sociopatica narcisista mentre Henri come una paranoico con l’ossessione di essere tradito.

Impostazioni privacy