Antonella Clerici, stop inaspettato dei suoi programmi. Il motivo

Antonella Clerici, uno stop davvero inaspettato per i suoi programmi. Ecco spiegato finalmente il motivo.

Antonella Clerici stop programmi
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dai telespettatori. Il suo debutto risale agli anni ’80, quando compare all’interno di piccole reti locali, per poi acquistare fama e popolarità in Rai. 

All’interno della nota azienda ha condotto numerosi programmi sportivi (almeno all’inizio) per poi spopolare nel 2000 con la famosissima conduzione de La prova del cuoco che l’ha consacrata in maniera definitiva sulla scena. 

Successivamente sono arrivate anche tantissime prime serate e la ricordiamo, infatti, al Festival di Sanremo del 2005 e del 2010 – dove ha conquistato il pubblico dell’Ariston – oltre che alla conduzione di The Voice Senior su Rai 2. 

Antonella Clerici, ecco perché i suoi programmi non vanno in onda nel week end

Antonella Clerici stop programmi
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ad oggi, invece, la conduttrice di Legnano è al timone del programma di cucina E’ sempre mezzogiorno, appuntamento fisso che va in onda in diretta dal lunedì al venerdì proprio qualche minuto prima del mezzogiorno – come ama ripeterci Antonella ormai da oltre tre anni.

Una trasmissione davvero seguitissima da parte di telespettatori – che sono i protagonisti insieme alle ricette di cucina – e che ottiene puntata anno dopo puntata numeri davvero straordinari. In moltissimi, però, si sono chiesti come mai si interrompe al venerdì e non al sabato? 

La risposta è davvero molto semplice e l’ha fornita la stessa Antonella, la quale durante un’intervista ha spiegato che il fine settimana è interamente dedicato alla sua famiglia e al compagno Vittorio. Un momento in cui condividere il pranzo in famiglia e riunirsi tutti insieme a tavola. 

LEGGI ANCHE –> Dolore immenso: Boomerissima, Adriana Volpe piange il collega scomparso

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

In ultimo, infatti, ha ammesso che tra i due c’è un vero e proprio patto e che anche il sabato e la domenica non è mai ospite in nessuna trasmissione, proprio per potersi dedicare completamente i suoi due amori. Un bel gesto che vale più di mille parole, perchè fatto col cuore.

Impostazioni privacy