Elisa Isoardi e Matteo Salvini, spunta la verità dopo anni: il motivo della rottura

Che coppia…ex, Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Dopo tempo viene alla luce il vero motivo dell’allontanamento dei due personaggi noti al pubblico, scopriamo l’inghippo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini ai tempi del loro amore(foto da instagram -glispioni.it)

Eppure sembrava che non volessero lasciarsi mai tale era forte il legame chi li univa. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi invece hanno dovuto interrompere la loro relazione, si erano conosciuti nel 2014, un vero colpo di fulmine.

Tra la splendida presentatrice della RAI e il noto leader della lega si venne a instaurare un amore forte e passionale come il temperamento di entrambi i due famosi personaggi. Elisa Isoardi stava percorrendo un ottimo iter televisivo.

Era alla conduzione de La prova del cuoco ed era una delle conduttrici più stimate della RAI. Una ragazzona alla pari di una modella con un modo di fare che piaceva al pubblico da casa.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno fatto sognare, un idillio interrotto per una giusta causa venuta a galla recentemente

Elisa Isoardi conduttrice
Elisa Isoardi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Allo stesso tempo Matteo Salvini stava lavorando molto per le escalation nel mondo politico. Fiumi di parole sui maggiori tabloid del gossip, tutti interessati al loro rapporto nato per caso.

La coppia era super innamorata, sempre mano nella mano e sorridenti ai paparazzi, cosa volere di più? La ragione ha avuto il sopravvento e purtroppo alla fine tutto è scemato. Un comunicato annunciò che la coppia glamour si era separata.

Una notizia che fece il giro nazionale lasciando tutti di stucco. Com’era possibile una rottura se fino a poco tempo prima sembravano ad un passo dai fiori d’arancio? Matteo appariva turbato un prato ma era Elisa quella che soffriva di più.

La Isoardi fu invitata a partecipare a Ballando con le stelle. Le diede modo di distrarsi dalla sofferenza in cui era caduta dopo la separazione. Davanti al pubblico si mostrò davvero  bellissima con un fisico mozzafiato.

Elisa era provata ma doveva avere un riscatto, ci fu anche la sua presenza al reality l’Isola dei famosi. Purtroppo dovette abbandonare il gioco per una ferita all’occhio che poteva compromettere la vista.

Dopo tanti anni ancora ci chiediamo qual è il motivo per cui i due bellissimi vip della televisione si sono lasciati, pare che il motivo sia da attribuire ai mille impegni lavorativi di entrambi.

Leggi anche –> Loretta Goggi rompe il silenzio sulla malattia: va sempre peggio, poche speranze

Leggi anche –> La più bella d’Italia: Sabrina Salerno, aderenze pericolose. Li sotto si vede tutto  FOTO

Elisa Isoardi ha sempre cercato di sviare le domande anche se ha riferito che ricorderà quei momenti con un sorriso. Oggi la conduttrice è sola mentre Salvini è legatissimo all’imprenditrice Francesca Verdini.

Impostazioni privacy