“Dolore immenso”: Boomerissima, Adriana Volpe piange il collega scomparso

Nell’ultima puntata di Boomerissima di Alessia Marcuzzi c’è stato un momento davvero toccante: Adriana Volpe in lacrime nel ricordo di un grande collega scomparso. Ecco di chi si tratta. 

Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi a Boomerissima
Adriana Volpe Alessia Marcuzzi (da Instagram – glispioni.it)

Adriana Volpe martedì 31 gennaio è stata uno degli ospiti del programma Boomerissima in onda su Rai 2 condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nella squadra dei “Boomers” hanno partecipato al gioco Paola Barale, Alessandro Tersigni e Riccardo Rossi.

Nello show condotto dalla Marcuzzi, l’altra squadra che ha partecipato al gioco i “Millenials“, era composta da Soleil Sorge, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Emanuel Caserio. Anche questo quarto appuntamento del nuovo show dell’ex Iena è stato un successo. Una serata molto movimentata e con tante emozioni.

E proprio parlando di emozioni che la bella Adriana Volpe, prima della sfida del gioco “Super Hit” si è commossa nel ricordare un collega della Rai scomparso qualche anno fa. La showgirl infatti ha dovuto scegliere una canzone legata ad un anno importante della sua vita, e ha scelto il 1993 quando ha debuttato in televisione. A quel punto la Volpe si è commossa. Vediamo di chi si tratta.

Boomerissima, il toccante ricordo di Adriana Volpe commuove lo studio

Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi a Boomerissima
Fabrizio Frizzi (da Instagram – persemprefrizzi – glispioni.it)

La Volpe dopo aver scelto l’anno e la canzone in riferimento alla prima sfida di Boomerissima ha rivelato: “Ho esordito in questo studio accanto ad una persona meravigliosa, e pensate che questi studi sono dedicati a lui” queste le parole di Adriana. In quel momento la Marcuzzi quasi in lacrime ha esclamato: “Fabrizio“.

Leggi anche –> Sanremo 2023, guadagni altissimi per Gianni Morandi. Cifra stellare

A quel punto dopo l’esclamazione della conduttrice il pubblico di Boomerissima e tutti gli ospiti in studio si sono alzati per un lungo applauso in memoria dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi. Adriana Volpe ha poi aggiunto: “Fabrizio mi ha insegnato e mi ha detto di prendere la vita sempre col sorriso, e di avere sempre un pensiero positivo“.

Leggi anche –> Carlo III si scontra con William: adesso si teme anche per l’incoronazione

E proprio per le parole che Frizzi le aveva detto che la showgirl per la prima sfida del programma aveva scelto un brano cantato da Lorenzo JovanottiPenso Positivo“. la regia in quel momento ha mandato in onda un pezzo del brano facendo iniziare il gioco Super Hit che poi è stato vinto dai “Boomers”.

Impostazioni privacy