Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita per sempre. Ecco le sue toccanti parole. 

Antonella Clerici dramma madre
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: di lei colpisce senza dubbio l’entusiasmo, la gioia e l’emozione che la caratterizzano puntata dopo puntata. Assistere ad una sua trasmissione è un vero e proprio toccasana e ha fatto della leggerezza il suo mantra.

Ha esordito sin da giovanissima come annunciatrice televisiva per poi entrare a far parte di programmi importantissimi come ad esempio la domenica sportiva. Il suo talento è innegabile e nel 2000 arriva la trasmissione che le svolta per sempre la vita: stiamo parlando de La prova del cuoco.

Una conduzione che la vede al timone per ben 13 anni e che la consacra definitivamente sulla scena. Molto probabilmente, però, in tanti non sanno che dietro quel sorriso si nasconde una grandissima fragilità e un dramma che l’ha colpita davvero nel profondo.

Antonella Clerici, si lascia andare e racconta della perdita della madre

Antonella Clerici dramma madre
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

Siamo sempre stati abituati ad avere un’immagine di Antonella allegra e gioviale: lo testimoniano anche tutte le sue trasmissioni in cui riesce a dare gioia e spensieratezza ai suoi telespettatori. Probabilmente è proprio questa la chiave del suo successo.

Come accade per tutti, anche la conduttrice ha vissuto dei momenti di vita davvero drammatici in modo particolare mi riferisco alla scomparsa della madre avvenuta nel 1995. Il loro è sempre stato un legame fortissimo e la stessa Antonella aveva dichiarato che la passione della cucina deriva proprio da lei.

Purtroppo la madre della conduttrice è venuta a mancare a causa di un brutto male che se l’è portata via in soli tre mesi. Una confessione davvero scioccante ed una esperienza di vita terribile che l’ha segnata per sempre. Oggi abbiamo più strumenti rispetto al passato, queste sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, scandalo Sanremo: Pippo Baudo e il finto suicidio

Ed è proprio a seguito di questo tragico evento che Antonella ha scelto di diventare una sciatrice dell’associazione italiana per la ricerca sul cancro e dare quanto più possibile il supporto agli studi e alla ricerca.

Impostazioni privacy