Come sta Stefano Tacconi? Il commuovente messaggio del figlio

E’ arrivato in queste ore un messaggio di Andrea, il figlio di Stefano Tacconi, che ha commosso tutto il web. Fan dell’ex portiere in lacrime per l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio. 

condizioni Tacconi
Stefano e Andrea Tacconi (da Instagram – glispioni.it)

Andrea, il figlio di Stefano Tacconi, ha postato su Facebook nelle ultime ore un messaggio che ha emozionato tutti i fan dell’ex portiere della Nazionale di calcio italiana e della Juventus. Che ricordiamo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Alessandria il 23 aprile scorso per emorragia cerebrale per rottura di aneurisma mentre si trovava nella sua abitazione ad Asti. Da quel momento tutto il mondo sportivo ha pregato per lui.

Tanti i messaggi da parte di ex compagni di squadra o semplici tifosi che soprattutto dai social hanno invitato l’ex campione a non mollare nella sua battaglia più difficile. E proprio il figlio Andrea in tutti questi mesi si è fatto portavoce di tutte le persone che hanno mostrato un fortissimo amore nei confronti del padre.

Da quel mese di aprile sono arrivati tantissimi aggiornamenti sulle condizioni del famoso portiere. Con piccoli passi in avanti che avevano fatto ben sperare, seppure le sue condizioni non fossero ancora ottimali e molto lungo il percorso di recupero. Adesso è arrivato un nuovo messaggio su Facebook di Andrea che ha spiazzato tutti i fan.

Stefano Tacconi, il messaggio struggente del figlio Andrea

condizioni Tacconi
Stefano e Andrea Tacconi (da Instagram – glispioni.it)

Stefano Tacconi è stato ed è tutt’oggi un icona del calcio. Un portiere che ha sfidato nella sua lunghissima carriera tantissimi avversari fortissimi. Vincendo scudetti e coppe con la sua Juventus. Il ricovero in ospedale ha mostrato, se ce ne fosse stato bisogno, tutto l’affetto che i fan hanno ancora nei suoi confronti. Anche adesso, dopo l’ennesimo annuncio del figlio Andrea, il web si è commosso per la notizia data.

“Papà sta continuando con la riabilitazione, i progressi sono piccoli ma gli obiettivi rimangono grandi, fra tanti, quello di avvicinarlo a breve a noi, la strada è ancora lunga e piena di trabocchetti ma insieme vinceremo”. Questo il messaggio pieno disperanza che Andrea Tacconi ha voluto condividere con i fan. Parole di speranza, ma anche di consapevolezza che la strada per la piena riabilitazione sarà ancora lunga.

Leggi anche –> Ragazza di 25 anni si impicca in bagno: giallo all’Università

Leggi anche –>Malore improvviso: paura per Antonio Conte. Necessario intervento chirurgico

Nelle festività di Natale il figlio del celebre portiere aveva postato l’ennesimo messaggio sui social, mostrando una foto del padre che muoveva i primi passi dopo il grave incidente che lo aveva colpito. “Il più bel Natale di sempre” aveva scritto. La speranza di tutti i fan resta quella di poter vedere presto Tacconi ristabilito dopo questa pagina difficile della sua vita.

Impostazioni privacy