Ragazza di 25 anni si impicca in bagno: giallo all’Università

Dramma in Università: una ragazza di 25 anni si impicca con una sciarpa sulla porta in bagno: choc e sgomento tra i compagni. Indagano le forze dell’ordine su un caso che ha lasciato tutti senza parole. Non c’è stato niente da fare all’arrivo dei soccorsi.

trovata morta
Carabinieri in azione (da Instagram – glispioni.it)

Una morte terribile all’Università Iulm di Milano: una ragazza di 25 anni è stata trovata morta all’interno del bagno stamattina 1 febbraio. La macabra scoperta è stata fatta dal custode che ha aperto i cancelli per ‘inizio delle attività. L’uomo ha dato subito l’allarme, ma al momento dell’arrivo del personale del 118 e delle forze dell’ordine non si è potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente qualche ora prima.

Una morte che si tinge di giallo, in quanto le dinamiche, seppur potrebbero far pensare ad un suicidio, non appaiono del tutto chiare ai Carabinieri. Arrivati sul posto all’interno dell’Università, Radiomobile e Rilievi insieme al Reparto investigativo, i militari hanno isolato l’area cominciando i lavori di indagine per far luce sul decesso.

Al momento le piste sarebbero due: quella del possibile suicidio o quella dello strangolamento, anche se dalle prime indiscrezioni pare che sul corpo della ragazza non vi siano segni di violenza. Sgomento e rabbia nei pressi dell’Università che si trova in via Carlo Bo a Milano, si attendono ulteriori notizie per dare una spiegazione all’accaduto.

Ragazza si impicca in bagno: indagano i Carabinieri

trovata morta
Carabinieri in azione (da Instagram – glispioni.it)

Non si hanno particolari notizie sulla morte della ragazza di 25 anni trovata morta nei bagni dell’Università Iulm di Milano. Dalle prime indiscrezioni trapelate dalle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto e dai rilievi effettuati, la pista principale potrebbe essere quella del suicidio. Infatti il custode avrebbe trovato il corpo senza vita della giovane con una sciarpa legata al collo e fissata alla porta dei servizi igienici della struttura.

Leggi anche –> Truffe assicurative: i conti degli italiani svuotati. I dettagli

Sul posto sono arrivati, oltre alle forze dell’ordine allertate dal custode, anche i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Si pensa ad un suicidio, anche perché il dettaglio della sciarpa legata al collo potrebbe far pensare ad un gesto estremo dettato da qualche folle ragione.

Leggi anche –> Striscia la notizia, scandalo Sanremo: Pippo Baudo e il finto suicidio

Ma prima di ipotizzare qualsiasi scenario si dovranno attendere i risultati dell’autopsia per capire la reale causa del decesso e la dinamica. Non si possono escludere al momento altre piste oltre quella del gesto estremo. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori dettagli per far luce su questo caso davvero drammatico che ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy