Malore improvviso: paura per Antonio Conte. Necessario intervento chirurgico

Momenti di paura per Antonio Conte: il tecnico del Tottenham è stato colto da un malore improvviso. L’ex CT della Nazionale sarà costretto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni. 

malore improvviso Conte
Il tecnico del Tottenham Antonio Conte (da Instagram – glispioni.it)

Antonio Conte è stato colto da un malore improvviso nelle scorse ore. Momenti di paura per l’ex CT della Nazionale italiana, attualmente al Tottenham. E’ stato lo stesso club inglese con una nota a dare la notizia dell’accaduto, specificando anche che l’allenatore leccese sarà costretto ad un intervento chirurgico resosi necessario a seguito di esami di approfondimenti dopo alcuni accertamenti.

Non è un momento facile per il calcio italiano e per gli addetti ai lavori del nostro paese. Da un lato il nuovo scandalo giudiziario che ha travolto la Juventus, dall’altro le terribili notizie che tra la fine del 2022 e questo inizio 2023 hanno fatto piangere milioni di appassionati. Le tragedie che hanno portato alla scomparsa di personaggi di primo piano sono ancora negli occhi di tutti.

Prima la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che ha lottato contro una terribile malattia con tutte le sue forze. Poi quella del celebre giornalista Mario Sconcerti, icona del mondo televisivo e della carta stampata, colto da improvviso malore. Ma anche la morte di Gianluca Vialli, che come Mihajlovic è stato stroncato da una malattia terribile.

Forti dolori addominali: paura per Antonio Conte. L’ex CT della Nazionale sarà operato

malore improvviso Conte
Il tecnico del Tottenham Antonio Conte (da Instagram – glispioni.it)

Il ricovero di Antonio Conte nelle scorse ore ha fatto allarmare gli sportivi di tutta Italia e della gran Bretagna. Il tecnico del Tottenham è stato colto da un malore improvviso. Forti dolori addominali lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale per accertamenti. La causa è stata comunicata dal suo club. Pare si tratti di cistifellea, e per questo motivo sarà costretto ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana.

Per fortuna solo un grande spavento e nulla di grave per l’ex calciatore ed attuale allenatore degli “Spurs” che tra qualche settimana saranno impegnati in Champions League contro il Milan. Su Twitter il club inglese ha diramato un comunicato che ha annunciato il malore dell’allenatore, che come detto verrà operato nelle prossime ore.

Leggi anche –> Ragazza di 25 anni si impicca in bagno: giallo all’Università

Leggi anche –> Truffe assicurative: i conti degli italiani svuotati. I dettagli

Non si conoscono ancora i tempi di recupero per l’intervento, che in ogni caso non dovrebbero essere lunghissimi. Il club inglese oltre a dare la comunicazione via social ha anche augurato il meglio al proprio tesserato augurandosi che possa tornare quanto prima sulla panchina degli Spurs.

Impostazioni privacy