“La più bella d’Italia”: Sabrina Salerno, aderenze pericolose. Li sotto si vede tutto – FOTO

L’ultimo scatto di Sabrina Salerno su Instagram ha riscosso un successo clamoroso: un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan sempre attenti alle pubblicazioni della celebre artista mai dimenticata. 

Foto Instagram Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Il successo clamoroso di Sabrina Salerno su Instagram continua. La celebre artista ligure che da anni vive a Venezia insieme alla famiglia, riesce sempre a trovare un motivo per far parlare di se. Icona sexy degli anni ottanta-novanta, ancora oggi le sue apparizioni televisive restano graditissime dal pubblico. Che la considera anche oggi a 54 anni tra le donne più belle e sensuali d’Italia. Dato confermato anche sul web.

Infatti anche su Instagram la popolarità della cantante è aumentata tantissimo negli ultimi anni, una progressione che potrebbe a breve farla iscrivere di diritto nel club delle influencer più seguite. Inutile girarci troppo intorno: i fan stravedono per lei soprattutto per quelle qualità fisiche che fanno impallidire anche parecchie ventenni.

Assolutamente non in grado di reggere il confronto con lei. Che dedica tante ore al giorno a palestra ed allenamento per mantenersi al top. E dobbiamo dire che i risultati si notano, eccome. Nell’ultimo post che ha pubblicato è emerso l’ennesimo dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan. Che davvero non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro gradimento attraverso un commento.

“Lasci mute le ventenni: sei un sogno”: Sabrina Salerno regina di Instagram

Foto Instagram Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post che Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram ha scatenato ancora una volta la passione dei follower nei suoi confronti. Come spesso accade anche grazie ad una foto o un video di pochi secondi la celebre artista ligure riesce a catturare le attenzioni di migliaia di follower da tutto il mondo. Infatti la popolarità della 54enne di Genova ha raggiunto picchi elevatissimi non solo nel nostro paese.

Leggi anche –> Malore improvviso: paura per Antonio Conte. Necessario intervento chirurgico

Basta dare uno sguardo ai post che pubblica per rendersi conto dell’amore che arriva nei suoi confronti anche da Spagna ed alti paesi europei. L’ultimo scatto ha messo in evidenza quello che è considerato ormai da tempo il suo “marchio di fabbrica”. Quel lato A emerso anche non in bikini. Tutto merito di una camicia strettissima e sottile.

Leggi anche –> Antonella Clerici, quel dramma che le ha cambiato la vita. Le sue parole

Che ha lasciato intravedere praticamente tutto. Con il classico gioco del vedo non vedo che ha infiammato tutto il web. “Sei la più bella d’Italia” ha scritto un follower entusiasta per quella foto carica di sensualità. Frase condivisa dalla maggioranza dei fan che non hanno esitato a confermare quanto scritto. Un successo davvero clamoroso, l’ennesimo per la cantante.

Impostazioni privacy