William e Kate non lo fanno mai in pubblico: dopo anni emerge la “triste” verità

William e Kate, i principi di Galles non lo fanno mai in pubblico: finalmente dopo anni emerge la “triste” verità. 

William Kate verità
William e Kate (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dopo la scomparsa di Elisabetta II è cambiata la linea di successione, ragione per cui William e Kate sono diventati rispettivamente i nuovi principi e principessa del Galles. Per la coppia amatissima sono aumentati, dunque, le responsabilità e gli impegni.

I due sono spesso in giro per il paese e per il mondo a presenziare a quelli che sono gli eventi da calendario della corona inglese. In modo particolare Catherine è stata insignita di nuovi titoli da parte di Re Carlo e per questo motivo la vediamo molto spesso in pubblico anche da sola.

Entrambi sono costantemente presi di mira dai tabloid di tutto il mondo: vengono analizzati da cima a fondo e in modo particolare i loro comportamenti in pubblico. Come è noto a tutti all’interno della Royal family ci sono moltissime regole da rispettare ed entrambi sono abbastanza fedeli al protocollo.

William e Kate, in pubblico è vietato tenersi per mani

William Kate verità
William e Kate (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo che all’interno della famiglia reale inglese ci sono molte regole da rispettare dentro e fuori dal Palazzo. I membri della Royal family, infatti, sono tenuti a seguirli alla lettera, anche se negli ultimi anni bisogna ammettere che c’è stato davvero un notevole allentamento.

William e Kate sono sempre stati molto attenti al protocollo: non solo per quanto riguarda gli abiti, ma anche per quanto riguarda le norme di comportamento da adottare quando si è ad un evento pubblico. In molti hanno notato, infatti, che la coppia raramente si tiene per mano.

I principi di Galles sono senza dubbio fedeli al protocollo anche se durante le manifestazioni pubbliche sono molto vicini fisicamente, ma raramente si tengono per mano. La risposta sta nel fatto che entrambi hanno preso questa decisione in maniera consapevole quando si tratta di eventi legati alla corona.

LEGGI ANCHE –> Pesa 47 chili: Kate Middleton, cresce la preoccupazione a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

È vero che durante occasioni familiari o che non comportano impegni reali, la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi in cui non solo si tengono per mano, ma si concedono anche qualche abbraccio e bacio in pubblico.

Impostazioni privacy