Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Kate Middleton è addolorata per la grave perdita, la scomparsa del”migliore amico” può davvero debilitare il cuore. Una prova sconvolgente.

Kate Middleton
Kate Middleton(foto da Instagram -Gli spioni.it)

Una grave scomparsa per Kate Middleton, la circostanza l’ha coinvolta molto anche se si tratta del suo caro fratello James. I due sono molto legati e la sofferenza è stata condivisa perché anche la principessa ne ha sofferto.

La duchessa di Cambridge è una donna dedita a tutto ciò che riguarda l’ambiente e le creature che la vivono, non solo gli essere umani. La bellissima futura sovrana appare sempre impeccabile e non sbaglia un colpo.

Dopo la vicenda dell’uscita del libro del cognato che ancora incuriosisce, la Middleton è apparsa sorridente agli eventi insieme al marito William. Un vero schiaffo per il “minore” come si è autodefinito.

Kate Middleton appare coraggiosa ma la sofferenza è velata, la vicinanza alla perdita del caro fratello James

James Middleton e Ella
James Middleton e Ella(foto da Instagram -Glispioni,it)

La principessa è affezionata al bellissimo fratello James grande amante degli animali. Ebbene da poco è venuta a galla la notizia che il suo migliore amico è passato a miglior vita: Ella, il suo spaniel.

Il cagnolone nero pelosissimo era uno degli animali a cui il fratello della duchessa teveva di più. Sul suo social, il membro di casa Middleton ha postato la foto che lo ritrae in sua compagnia con la notizia della sua scomparsa.

Kate è affranta da questa morte visto che anche poco tempo fa lei e i suoi figli hanno dovuto dire addio al loro cane lupo. Ecco le parole di James:

È con grande tristezza che annuncio che la mia cara Ella è morta
Per 15 anni Ella è stata al mio fianco, dai miei giorni più bui ai miei più felici. Mi mancherà terribilmente. Ella ha avuto una brevissima malattia, è scivolata via tra le mie braccia a casa ed è ora sepolta in giardino accanto a Tilly. Buonanotte mia cara Ella, Alizee e i cani avranno cura di me.”

Stando a quanto riferito sembra che alcuni anni fa, i suoi cani lo hanno aiutato a tirarlo fuori da una battaglia davvero difficile contro la depressione.

LEGGI ANCHE –> Royal Family in lutto, William e Kate indignati con Harry. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Carlo III, incoronazione a rischio: non sarà Re. Dramma a Palazzo

Parole piene di dolore e sofferenza dopo aver convissuto tanti anni insieme, solo chi ama gli animali può comprendere il suo stato di sconforto.

Impostazioni privacy