“Salva grazie a mio figlio”: Storie Italiane, denunciato ma libero. Sdegno Eleonora Daniele

Storie Italiane fa il conto con l’ennesima situazione drammatica che coinvolge un tentato femminicidio. Eleonora Daniele è fuori di sé dallo sdegno e lo esterna in studio.

Storie Italiane la conduttrice
Storie Italiane(screen diretta -Glispioni.it)

E’ viva grazie al suo piccolo eroe, il figlio che con coraggio ha chiesto aiuto mentre Giorgia era stata appena accoltellata dal compagno. Storie Italiane dà libero sfogo alle parole della giovane vittima.

Un episodio sconcertante che crea molto subbuglio in studio. Eleonora Daniele non riesce a darsi pace quando i casi riguardati i tentai femminicidi. I carnefici fanno spallucce davanti alla pietà e agiscono colti da raptus.

La cosa più spiacente, come descritto dalla stessa 25 enne aggredita è che il marito di origini marocchine sta cercando per farsi passare per un incapace di intendere e di volere. La solita scusante per fregare la giustizia.

Storie Italiane fa voce ad una situazione tragica, coinvolta una mamma salvata dal piccolo bambino

Storie Italiane
Storie Italiane(screen diretta-Glispioni.it)

Giorgia aveva da tempo denunciato il suo uomo per violenza e maltrattamenti. Poi c’è stata la svolta quando per pietà ha ritirato gli incartamenti e si rende conto solo ora che questo è stato un grande errore.

Il compagno era ritornato a casa una sera e aveva suonato il campanello, lei lo aveva aperto senza sospettare assolutamente niente, si è fidata di quella persona padre di suo figlio a occhi chiusi.

Una volta dentro ha sferrato una coltellata alla gola ed è scappato via lasciando la sua compagna in un lago di sangue certa che di lì a poco avrebbe perso i sensi e la vita. Non aveva fatto i conti bene.

Il loro bambino, spaventatissimo, è corso in strada a chiedere aiuto e si è ritrovato per fortuna dinanzi ad un sanitario che ha creduto alle parole del piccolo ed è immediatamente intervenuto.

Ha tamponato la ferita con un asciugamano intanto che salivano i suoi colleghi. Giorgia stava esalando gli ultimi respiri ma la forza della vita l’ha riportata a galla e i medici hanno fatto il resto.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, l’ex paziente denuncia tutti: il programma finisce sotto accusa

LEGGI ANCHE –> “Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia

In studio si alzano commenti riprovevoli contro omicida e si spera che la giustizia faccia il suo corso. La povera vittima scampata alla morte dichiara che è salva grazie al figlio e a tutti coloro che si sono presi cura di lei.

Impostazioni privacy