Prodezza erotica al limite, intervento urgente per “l’estrazione”. Chiamati i Vigili del fuoco

Un’acrobazia erotica ha fatto passare un brutto quarto d’ora in una coppia. L’esperimento è mal riuscito e non sono bastati i medici. “In campo” anche i pompieri.

Erotismo strumenti
Erotismo(foto da Pixaby -Glispioni.it)

La tentazione erotica non ha limiti soprattutto quanto riguarda l’intimità, purtroppo una coppia ha voluto fare il passo più lungo e si è ritrovato in ospedale direttamente dal talamo d’amore della camera da letto.

E’ successo qualche giorno fa in provincia di Venezia, nell’ospedale di Portogruaro arriva un una coppia che cerca di far comprendere ai medici di turno una situazione piuttosto imbarazzante.

Uno di loro lamenta dei dolori al basso ventre indicando proprio la zona intima. Grande sorpresa per i dottori scoprire che all’interno è situato un oggetto che viene definito anche sex toy in genere.

“Erotica” allo stato puro ma senza successo, operazione rischiosa di salvataggio che ha comportato l’intervento dei vigili del fuoco

Pronto intervento
Pronto intervento(foto d Pixaby -glispioni.it)

In pratica si tratta di un anello fallico che serve ad ottenere un prolungamento del piacere nell’intimità. Purtroppo, forse nella foga, qualcosa non è andato per il verso giusto e l’oggetto in questione si è incastrato.

La persona che lo conteneva non ne poteva più dal forte spasmo e quindi la corsa al pronto soccorso per favorire dell’aiuto. I medici avevano usato tutte le manovre possibile per l’estrazione ma il gadget non ne voleva sapere di uscire fuori.

Ecco che si è pensato bene di chiamare i Vigili del fuoco per venire a capo della situazione. I pompieri hanno trovato la soluzione( siamo certi tra il riso e lo stupore) in una sega. Infatti grazie a questo strumento si è riusciti ad estrarre il sex toy.

Anche se sottovalutato ci sono delle regole per usare questi oggetti nella copulazione. Ci sono le istruzioni che devono essere seguite letteralmente, se si viene travolti da una passione è meglio metterli da parte.

Magari dopo un po’ possono essere presi in considerazione ma a mente lucida. Non vale la pena rischiare la salute se non si è consapevoli dei gesti che si compiono soprattutto usando metodi di piacere alternativi.

Leggi anche –> “Operato d’urgenza”: Uomini e donne, dramma Riccardo Guarnieri. Fan in ansia

LEGGI ANCHE–>Giallo ad Amici: sparito un ballerino, la sua assenza preoccupa. Fan in ansia

Per quanto concerne la coppia tutto è tornato nella norma ma ricorderanno per sempre questa circostanza per loro fortuna finita nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy