“Pesa 47 chili”: Kate Middleton, cresce la preoccupazione a Palazzo

Giungono notizie poco rassicuranti sullo stato di salute di Kate Middleton, che continuerebbe a perdere peso. Cosa sta accadendo alla Principessa del Galles che nelle ultime uscite pubbliche è apparsa stanca e sottopeso? Scopriamo i dettagli. 

Kate Middleton preoccupati per il suo peso
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Nell’ultimo periodo Kate Middleton pare abbia alcuni problemi di salute. La Principessa del Galles infatti nelle ultime apparizioni pubbliche è risultata agli occhi di tutti molto dimagrita. Da quanto è stato riportato dal New Post il suo peso attuale è di circa 47 chili per 1.75 metri di altezza.

Questi ultimi mesi sono stati sicuramente molto pesanti sia per Kate Middleton che per tutta la Royal Family. Dopo l’uscita dell’autobiografia del Principe Harry, c’è stato molto trambusto e disagio che probabilmente avrebbero destabilizzato tutte le certezze della consorte di William.

Nel libro intitolato “Spare“, in effetti il secondo genito di Re Carlo ha praticamente accusato il fratello e la moglie di alcuni comportamenti aggressivi soprattutto ai danni di Meghan Markle. Questa denuncia verso la casa reale ha ovviamente causato molti problemi mediatici ma soprattutto personali, che in questo caso hanno danneggiato Kate.

Kate Middleton, preoccupano le sue condizioni di salute: la Duchessa soffre di disturbi alimentari? Cosa sta emergendo. 

Kate Middleton preoccupati per il suo peso
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Ma a prescindere dalle accuse scritte nel libro, sembra che la principessa già soffriva di disturbi alimentari. Infatti è stato proprio il New Post che ha riportato la notizia che probabilmente la moglie del Principe William era stata ricoverata d’urgenza per una perdita di peso eccessiva. In effetti è da tempo che Kate appare molto deperita e dimagrita.

E’ certo che la situazione creata da Harry abbia sconvolto Lady Middleton, ma a quanto pare non è l’unico problema che le da pensiero. La Markle ha intenzione di scrivere un libro che parlerà anche dei disturbi alimentari di Kate, e inoltre sembra che nel Palazzo Reale i rapporti non siano distesi e idilliaci con tutti come appaiono solitamente in pubblico.

Leggi anche –> Lutto terribile a Miss Italia: morta l’ex finalista, aveva 37 anni

Leggi anche –> Monete: “l’errore” vale 20.000 euro. Caccia al fior di conio in giro per la casa

Anche Camilla Parker potrebbe non apprezzare la bella principessa. Infatti si vocifera che già durante il fidanzamento tra William e Kate, la Regina Consorte non voleva che la coppia si sposasse. Insomma anche se all’apparenza la Royal Family si è mostrata sempre unita, sembrerebbe che i problemi tra di loro siano tanti, e forse tutte queste situazioni ingestibili hanno portato ad un dimagrimento di Kate Middleton.