Guai in vista per Carlo III: le mancate tradizioni scatenano l’ira dei sudditi

Guai in vista per il futuro sovrano Carlo III: le mancate tradizioni scatenano ancora una volta l’ira dei sudditi.

Carlo III contro i sudditi
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Le difficoltà per Re Carlo III continuano ad essere molteplici: essere salito al trono lo ha esposto ancor di più. Sono trascorsi ormai quattro mesi dalla scomparsa della regina Elisabetta II e l’erede appare davvero in difficoltà. Purtroppo si sono registrati diversi episodi spiacevoli.

Nelle primissime interviste Carlo III ha espresso la volontà di dare un volto nuovo alla monarchia, tenendo ben salde le tradizioni ma con uno sguardo nuovo e diverso. Proprio per questo motivo si sta servendo dell’aiuto del primogenito William e della sua consorte Kate.

Un anno davvero molto difficile per la Royal family che ha trascorso il primo Natale senza la longeva sovrana. Una festività davvero molto triste e soprattutto sbrigativa. Carlo e Camilla, infatti, alla velocità della luce sono partiti alla volta della Scozia.

Carlo III si concede una vacanza con Camilla: ai sudditi non piace

Carlo III contro i sudditi
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, Carlo III per quanto possa essere incline alle tradizioni, agisce davvero di testa sua. Un Natale molto complesso che lo ha visto lasciare Sandringham alla velocità della luce. Termini i giorni di festa è partito per la Scozia insieme alla futura regina consorte.

Questa sorta di vacanza ha fatto storcere il naso ai sudditi che non hanno apprezzato per nulla la decisione del re. Una mossa che non ha fatto altro che attirare una valanga di critiche. I due hanno scelto di concedersi qualche giorno extra di relax nella dimora di Birkhall considerata una sorta di casa coniugale.

La residenza invernale è per i futuri sovrani un luogo davvero molto speciale perché è stato proprio lì che Carlo ha chiesto in sposa Camilla nel 2000. La decisione di concedersi questa vacanza, come si diceva in precedenza, non è stata ben vista dai sudditi che in un momento così complesso hanno bisogno di chi governa.

LEGGI ANCHE –> Aborto per colpa di: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno

LEGGI ANCHE –> Kate e William costretti a lasciare Sandringham. Cosa sta succedendo

Inoltre così facendo il re ha infranto un’altra tradizione della famiglia reale, in quanto la regina Elisabetta era solita restare a Sandringham almeno fino alla metà di febbraio.

Impostazioni privacy