“Aborto per colpa di…”: Buckingham Palace affronta il dramma, retroscena scioccante. Non si salva nessuno

Non c’è pace a Buckingham Palace, una notizia che ha sconvolto i membri reali. Un episodio sconcertante da affrontare tra mille disagi soprattutto degli ultimi tempi.

Buckingham Palace a Londra
Buckingham Palace(foto da Pixaby -glispioni.it)

Buckingham Palace è al centro del mondo in questo ultimo periodo. Non si spengono i riflettori sulle ripercussioni che potranno avere per oggetto proprio alcuni dei membri per delle questioni in sospeso.

Tra breve uscirà un resoconto nero su bianco che porterà alla luce parecchi fatterelli incentrati sui tanti segreti di corte. A spifferare il tutto il ribelle di Palazzo che minaccia fulmini e saette non tralasciando alcun particolare.

Già si vocifera di una situazione in cui a farne le spese è stata la splendida attrice americana salita agli onori per essere il centro del cuore del fratello del futuro re di Inghilterra. Tra poco ci sarà parecchio rumore e rumors.

Buckingham Palace allarmato dalla notizia scioccante, una circostanza che ha creato tanti malumori a corte

Harry e Meghan ex duchi
Harry e Meghan(foto da instagram -glispioni.it)

Harry e Meghan hanno sottoscritto un docu-film in cui rivelano delle verità davvero sconvolgenti. Una su tutte riguarda un caso in cui l’ex attrice di Suits avrebbe perso il bambino che forse non sapeva neanche di aspettare:

“Credo che mia moglie abbia avuto un aborto spontaneo per colpa dei tabloid. Ho visto tutto con i miei occhi.”

La situazione accaduta a luglio 2020 già era stata anticipata ma ora è stato tutto dettagliatamente descritto proprio dalle loro bocche.

Parole sconcertanti quelle pronunciate dal secondogenito di casa Windsor. Di certo un episodio che li avrà sconvolti visto il grande affetto che li lega. Meghan è una madre meravigliosa e chissà quanto avrà sofferto.

Perdere un bambino è un‘esperienza deleteria per il corpo e l’anima. Harry e Meghan sono innamoratissimi dei loro figli, la piccola Lillibeth ha coronato il loro sogno insieme ad Archie, di divenire una famiglia perfetta.

Harry conosce le dinamiche del gossip e sa fino a che punto possono spingersi paparazzi senza scrupoli pur di ottenere soldi e visibilità. La perdita del loro piccolo è stato devastante ma hanno avuto un’altra possibilità

LEGGI ANCHE–>“Ricovero urgente”: ansia per Joe Bastianich. L’appello dell’ex giudice di MasterChef

Leggi anche –> Lasci un grandissimo vuoto: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival

La loro vita trascorre serena a Montecito tra governanti, tate e i loro progetti sempre più innovativi. Non resta che aspettare il boom dell’uscita del libro con le loro verità svelate, un appuntamento imperdibile.

Impostazioni privacy