Test, quale film fa per te? Lo rivela lo spettatore seduto nella sala. Scegli e leggi il profilo

Un test divertente che rivela che genere di film ti piace guardare. Tutto sta nello scegliere uno fra i quattro spettatori seduti nella sala protagonista del nostro gioco.

Test personalità
Test personalità(foto da Pixaby -glispioni.it)

Ecco in arrivo un altro test personalità. Oggi il gioco è davvero divertente e potete farlo come sempre in compagnia o in famiglia. Si tratta solo di scegliere uno fra gli spettatori presenti in questa sala della foto.

Rimarca come un cinema e sono segnate quattro persone. Chi attira di più la tua attenzione? Ognuno di loro sta guardando un film diverso e forse potrebbe essere quello che fa al caso tuo.

Magari la scelta del film non equivale ai tuoi gusti ma ti consigliamo di andarlo a visionare comunque, vuoi vedere che scopriamo un genere diverso che non ci aspettavamo possa piacerci. Pronti?

Test personalità, scegli uno dei quattro spettatori e scoprirai che film sono adatti al tuo gusto. Leggi il profilo e vedi se combacia con il tuo modo di essere

Test personalità
Test personalità(foto dal Web -glispioni.it)

Lo spettatore numero 1 sta guardando “Parasite”, forse non è molto noto visto che è considerato un vero capolavoro del regista sudcoreano Bong Joon-ho. La trama racconta la storia di due famiglie, una povera (i Kim) e l’altra ricca (i Park), le cui vite verranno coinvolte in molti fatti uguali. Fa luce sulla lotta tra ricchi e poveri. Assolutamente da non perdere. 

Lo spettatore segnato dal numero 2 sta visionando il film d’animazione della Disney “Encanto”,  ha per protagonista Mirabel Madrigal, pecora nera della sua famiglia perché esente di uno specifico talento-dono. La ragazza protagonista non si sente all’altezza della sua famiglia, ma la sua apparente fragilità si rivelerà molto preziosa.

“La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino è invece il film che sta guardando lo spettatore numero 3. Jep Gambardella e company  trascorrono il proprio tempo negli ambienti più mondani della capitale. Jep desidera spingersi fino a trovare l’autentica bellezza ma è al  intrappolato nella superficialità 

Infine lo spettatore numero 4 sta ammirando le scene di Into the wild – Nelle terre selvagge. Una storia avventurosa di un ragazzo che volta le spalle a tutto buttandosi in un lungo viaggio dagli Stati Uniti all’Alaska.

LEGGI ANCHE–>Test, che tipo di eroe ti senti? Forza e coraggio stanno nella scelta del mantello

LEGGI ANCHE–>Mercoledi Addams scatenata nel “ballo dello zombie”: la verità sul brano che fa impazzire i fan

E tu cosa hai scelto? ti piace il film che hai rivelato nel profilo? Guardalo lo stesso, di sicuro troverai qualche lato del tuo temperamento.
Impostazioni privacy