Kate e William costretti a lasciare Sandringham. Cosa sta succedendo

Kate e William sono stati costretti a lasciare Sandringham durante le feste. Ecco cosa sta accadendo a Palazzo. 

Kate William lasciano Sandringham
Kate e Louis (Foto da Instagram – glispioni.it)

Quello appena concluso è stato il primo Natale senza la regina Elisabetta II. Un vero e proprio scossone per tutta la famiglia reale inglese che si è ritrovata a dover festeggiare senza la colonna portante di Buckingham Palace.

Sono stati giorni davvero molto complessi per tutti in modo particolare per il futuro erede al trono Carlo III. Il sovrano infatti ha scelto di trascorrere pochissimi giorni in compagnia della famiglia per poi lasciare Londra alla volta della Scozia.

I Windsor erano soliti trascorrere il periodo di Natale nella residenza di Sandringham e in modo particolare Elisabetta II amava passare lì il suo tempo almeno fino ai primi di febbraio. Quest’anno c’è stata addirittura una fuga da parte di Kate e William.

Kate e William lasciano Sandringham per una fuga di famiglia con i loro bambini

Kate William lasciano Sandringham
William e George (Foto da Instagram – glispioni.it)

Un Natale davvero molto complesso ed insolito quello del 2022. La prima ricorrenza senza Elisabetta II. Un duro colpo per tutta la famiglia che si è riunita solo per pochissime ore. Il principe e la principessa del Galles hanno deciso, infatti, di lasciare Sandringham.

Nulla di grave e nessun altro scandalo in corso, semplicemente William e Kate hanno ben pensato di trascorrere un po’ di tempo in famiglia e di regalare ai propri bambini un’esperienza a tema natalizio davvero indimenticabile. Ecco di cosa si tratta.

La coppia reale è reduce da una serie di impegni in Europa e nel mondo, ragion per cui le feste di Natale sono sembrate un ottimo espediente per godere dei figli e soprattutto per far vivere loro un’esperienza all’interno di un villaggio di Natale.

LEGGI ANCHE –> “L’ho trovato a letto…”: Anna Falchi rompe il silenzio sulla rottura con Fiorello

LEGGI ANCHE –> “È irriconoscibile”: Charlene di Monaco sembra un’altra. Non crederete ai vostri occhi

I bambini sono apparsi davvero molto felici: una bellissima esperienza insieme ai genitori all’interno del Lapland UK, ossia un’attrazione turistica in cui si vive appieno lo spirito e il clima di Natale.