“Sangue dappertutto” Domenica in: la rivelazione di Lorella Cuccarini gela Mara Venier. Un episodio inconcepibile

Domenica in dà voce a Lorella Cuccarini. La circostanza grave che l’ha colpito ha portato una conseguenza di parvenza, una vera corsa contro il tempo.

Lorella Cuccarini e la triste vicenda
Lorella Cuccarini (foto da Instagram -glispioni.it)

Un ricordo angoscioso a Domenica in, lo riporta la bravissima Lorella Cuccarini nella lunga chiacchierata amichevole negli studi di Roma. Una vicenda che ancora non riesce a dimenticare soprattutto per la ferita riportata.

La splendida ballerina è ora giudice e maestra nel talent di Canale 5. Maria De Filippi l’ha accolta a braccia aperte. Una personalità con tanto di esperienza di certo non poteva essere relegata in un angolo.

Ottima danzatrice ma anche cantante e presentatrice, fino a poco tempo fa fu vittima di un “insulto” da parte di Alberto Matano con cui sembrava proprio non filare liscio. Un idillio mai iniziato sul piano professionale e amicale.

Domenica in ospita Lorella Cuccarini, il ricordo di quel tragico incidente ancora si ripercuote nella sua memoria

Maria e Lorella rapporto di lavoro
Maria e Lorella (foto da Instagram -glispioni.it)

Lorella ha 4 meravigliosi figli che sono la sua ragione di vita. Il rapporto con il marito Silvio Capitta dura da trent’anni e la Cuccarini ha sempre tenuto saldo il loro legame. Ne hanno affrontato di tempeste a testa alta.

Mentre si apriva con la bellissima padrona di casa, la showgirl di Amici ha portato a galla un ricordo del passato in cui tutti aspettavano la sua esibizione in diretta. Lo ha raccontato anche per dimostrare la sua serietà sul lavoro:

“Mi scappava la pipi e con i miei tacchi 12 prendo e cado. Sbatto il mento e mi rialzo con questo mento che era aperto e il sangue che usciva“.

Il pronto soccorso nello studio è intervenuto immediatamente per mettere i punti nel giro di una manciata di minuti. La sua esibizione era imminente e non bisognava perdere altro tempo.

Un atto di coraggio dignitoso, forse qualcun altro si sarebbe fatto ricoverare ma non lei, una vera wonder woman che ha portato in televisione le sue indubbie qualità artistiche. Ancora aggiunge al suo monologo riferendosi alla De Filippi:

 “Sono stata io ad andare da Maria perché era un momento complesso in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato perché è stata molto difficile, ad  Amici mi piace l’idea di essere un punto di riferimento per loro”

LEGGI ANCHE–>Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza

LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

Una delle più amate dagli italiani rimane sempre lei, stacanovista del lavoro e mamma irreprensibile nella vita.

Impostazioni privacy