Kate vs Meghan: troppi i riferimenti della duchessa a Lady Diana

Kate vs Meghan: troppi i riferimenti della duchessa di Sussex a Lady Diana. Ecco cosa sta accadendo. 

Kate vs Meghan
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime settimane non si parla d’altro che della presunta rivaliti tra Kate Middleton e Meghan Markle. Da quando è venuta a mancare la regina è cambiata anche la linea di successione e questo vuol dire che sono mutati anche i titoli o ne sono stati acquisiti dei nuovi.

Carlo e Camilla sono diventati i nuovi Re e regina consorte, mentre il primogenito William e la moglie hanno assunto rispettivamente il ruolo di principe e principessa del Galles. Questo vuol dire non solo nuove responsabilità, ma anche nuovi impegni da portare avanti per il paese.

Sembrerebbe non essere cambiato nulla per Meghan ed Harry che erano e saranno duchi di Sussex. Ovviamente le nuove nomine non hanno fatto altro che suscitare alcune domanda spontanee. Una su tutte è il presunto confronto con la compianta Lady Diana.

Kate Middleton si scontra con Meghan Markle: la duchessa di Sussex vuole emulare Diana

Kate vs Meghan
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, l’opinione pubblica ha notato che il principe Harry e la moglie Meghan tendono a nominare molto spesso Lady Diana a differenza del fratello William e della consorte Kate. Fonti molto vicine alla principessa del Galles sostengono che questa non voglia emulare la suocera.

In questi anni si è parlato molto spesso del fatto che l’eleganza, la raffinatezza e la bellezza di Catherine eguagliassero in qualche modo Diana. Ma la reale non vuole imitarla, tanto meno prendere il suo posto. Come ben sappiamo Lady D. è da sempre molto amata dai sudditi.

Chi è sempre accanto a Kate ha tenuto a sottolineare che in tutti questi anni la donna ha cercato di mantenere la sua identità, senza andare a copiare Diana né nello stile, tanto meno nelle mansioni pubbliche. Questo dettaglio avrebbe fatto storcere ancora una volta il naso a Meghan – profondamente piccata da queste parole.

LEGGI ANCHE –> Non hanno paura: il libro del principe Harry non preoccupa i reali

LEGGI ANCHE –> Episodio disdicevole: Letizia di Spagna in ansia. C’è una seria minaccia

Oggi, visto e considerato il momento storico, le due coppie non sembrano ancora aver trovato serenità. Nessun ramoscello d’ulivo è stato porto!

Impostazioni privacy