Gigi D’Alessio, fuori la verità su Anna Tatangelo: il reale motivo dell’addio

Gigi D’Alessio è intervenuto in diretta a Verissimo e ha svelato il reale motivo dell’addio con Anna Tatangelo: è andata esattamente così.

Gigi D'Alessio verità addio Anna Tatangelo
Gigi e Anna cantano sul palco (Instagram)

Per tanti anni, la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata il prototipo per eccellenza di tanti amori dello spettacolo.

I due artisti hanno fatto colpo sui telespettatori con la loro voce sublime, per poi unirsi in duetti speciali sul palco. Gigi è stato un po’ il mentore, un punto di riferimento irrinunciabile per Anna, dopo la vittoria di Sanremo 2002.

Il cantautore napoletano ha esternato sin da subito elogi ed encomi alla sua ex compagna, dopo il trionfo all’Ariston, a tal punto da dedicarle una bellissima canzone.

Nel 2017, la loro relazione è naufragata e al giorno d’oggi, i due (rimasti comunque in ottimi rapporti) si incrociano solo ed esclusivamente per il bene del loro unico figlio, Andrea D’Alessio

Gigi D’Alessio, la verità su Anna Tatangelo: è andata così. Dichiarazioni spiazzanti

Gigi D'Alessio verità addio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Instagram)

Per i più curiosi o per coloro che ancora oggi vivono della speranza che un giorno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio possano tornare a stare insieme, la verità è venuta finalmente in superficie, grazie alle dichiarazioni scottanti del cantante partenopeo.

Gigi, ospite d’eccezione nel salotto di gossip del sabato pomeriggio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin ha svelato finalmente i reali motivi dell’addio con la cantante di Sora.

In realtà per Gigi (che ai tempi delle sofferenze d’amore era ancora legatissimo a lei), la situazione era diventata insostenibile.

Al di là dei fitti impegni di lavoro, che portavano la coppia a stare insieme il minor tempo possibile col passare dei giorni, Gigi e Anna non riuscivano più ad avere un dialogo.

Ecco perché poi la Tatangelo cercava attenzioni altrove prima di catturare il cuore del rapper, Livio Cori (relazione poi anche quella terminata per punti di vista differenti).

“La nostra vita era diventata pesante…”, Anna desiderava andare all’altare e sposare Gigi e il figlio Andrea insisteva nel voler vedere al più presto coronare il sogno del matrimonio: sogno che soprattutto per volontà di Gigi, poi non si è più realizzato.

Leggi anche –> La Bauli ha chiesto l’esclusiva: Valentina Vignali visione sul posteriore dal fiato corto  FOTO

Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie : menù e prezzi del locale stellato

La sofferenza della Tatangelo nel non poter chiedere la mano del cantante neomelodico era enorme e rappresenta probabilmente il motivo principale della loro definitiva dipartita.

Impostazioni privacy