“Episodio disdicevole”: Letizia di Spagna in ansia. C’è una seria minaccia

“Episodio disdicevole”: Letizia di Spagna è seriamente preoccupata per le ultimi vicissitudini familiari. Ecco cosa è successo. 

Letizia di Spagna preoccupata
Letizia di Spagna (Foto da Instagram – glispioni.it)

Le notizie sui reali sono sempre ricche di colpi di scena. Sul versante spagnolo abbiamo spesso sulla cresta dell’onda (mediatica) Letizia di Spagna.  Stiamo parlando della moglie di Filippo VI di Borbone, ragion per cui assume il titolo regina consorte.

Molto apprezzata non solo dai sudditi, ma anche dall’opinione pubblica. Complice il suo carattere estroverso ed esuberante. È una donna molto legata alla sua famiglia e prima di entrare a far parte della Corona spagnola, si è sempre interessata di giornalismo.

Ha all’attivo, infatti, anni e anni di carriera con la CNN. Incontra il suo grande amore Filippo nel 2003. Un colpo di fulmine che li vede ufficializzare il fidanzamento in tempi brevissimi. Allargano la famiglia con la nascita di due splendide bambine.

Letizia di Spagna, il buon nome della famiglia è minacciato dal nipote Felipe Juan Froilán

Letizia di Spagna preoccupata
Felipe Juan Froilán (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, Letizia di Spagna è una donna molto legata alla sua famiglia. Specialmente durante le feste hanno la possibilità di riunirsi e godere di qualche giorno insieme, prima di riprendere con gli impegni ufficiali. Qualcosa, però, sta turbando la sua quiete. Stiamo parlando del nipote di Filippo.

Ossia di Felipe Juan Froilán: sulla scia del principe Harry, anch’egli non gode di chissà quale reputazione all’interno della famiglia reale spagnola. Viene considerato come una sorta di pecora nera a causa del suo carattere decisamente ribelle e poco incline alle regole.

Purtroppo, sembrerebbe che il suo nome sia stato fortemente compromesso da alcune azioni davvero indecorose e non confacenti ad un membro della Corona. Durante una festa in discoteca, il ragazzo sarebbe stato coinvolto in una rissa all’uscita del locale. Diversi i feriti tra cui un amico del principe.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton sempre più sola: adesso quel peso è insopportabile

LEGGI ANCHE –> Re Carlo finisce sotto attacco: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

Ad oggi è stata aperta un’indagine da parte della Polizia e Felipe è nella lista degli indagati. Se il procedimento dovesse portarsi avanti, potrebbe rischiare fino ad un anno di reclusione.

Impostazioni privacy