Antonino Cannavacciuolo: conoscete la sua grande passione per i motori? Cosa possiede in garage

Cannavacciuolo non è solo cucina e televisione, tra i suoi hobby spicca un amore viscerale per le quattroruote. Il suo garage ne è pieno, diamo un’occhiata.

Cannavacciuolo chef
Cannavacciuolo (foto da Instagram -glispioni.it)

E’ uno dei migliori cuochi italiani e questo lo sappiamo bene. Antonino Cannavacciuolo e un omone grande e grosso e le sue abilità culinarie sono impareggiabili. Il mostro sacro però non è solo fornelli ma anche motori.

La sua passione per le quattroruote forse non tutti la sapevano. Spesso il cuoco pluristellato si è fatto sorprendere a bordo di qualche suo gioiello di grande valore. Sì, perché le sue automobili non sono proprio alla portata di tutti.

Scopriamo insieme cosa si cela nel garage dello chef partenopeo. Una chicca è venuta subito fuori; sembra che tra le sue macchinucce si nasconda la sua preferita. E’ un vero e proprio cimelio e guai a chi la tocca.

Antonino Cannavacciuolo apre le porte del suo garage, non immaginereste mai cosa salta fuori: un vero cimelio

Lancia Delta Integrale
Lancia Delta Integrale(foto da Instagram -glispioni.it)

La carriera di Cannavacciuolo è partita a 24 anni, ha sudato sette camice per affermare il suo talento e c’è riuscito. Questo gli ha permesso di fare ottimi guadagni e di togliersi qualche sfizio nella vita.

Tra le auto parcheggiate al riparo da sguardi e mani indiscrete  figurano una Fiat 127 Sport, Porsche 911,  e 112 Abarth. Si aggiunge la macchina che guida quotidianamente: una Mercedes ML un SUV di lusso.

Per gli eventi d’eccezione si presenta con la Maserati GT. La collezione prosegue con una Fiat Abarth 500 elaborata  e una Volvo XC90. Quest’ultima è stata pattuita nel contratto come testimonial.

Eppure in molti non crederanno cosa è saltato fuori dal suo garage, un’auto protagonista che ama alla follia: una Lancia Delta Integrale, di sicuro gli appassionati la ricorderanno perfettamente.

Si tratta proprio di quella che è riuscita a vincere molti rally tra gli anni ’80 e ’90. Ne possiede un modello con livrea Martini Racing e la custodisce come un prezioso monile. E’ orgoglioso della sua quattroruote che ha una lunga storia da raccontare.

LEGGI ANCHE –> Nostradamus: la profezia sul 2023 è da brividi

LEGGI ANCHE –> Covid, arriva la circolare dal ministero: tutte le novità

Una collezione invidiabile che mostra solo a pochi amici intimi. Antonino tiene molto alle sue auto sia di lusso che sportive ma la Lancia è quella che gli ha trafitto il cuore.