“Non hanno paura”: il libro del principe Harry non preoccupa i reali

“Non hanno paura”: il libro del principe Harry non preoccupa i reali. Opinioni discordanti a proposito.

Principe Harry libro
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da diversi anni i rapporti all’interno della famiglia reale inglese non sono dei più sereni. Si è ipotizzato, o meglio sperato, che con la scomparsa di Elisabetta II le cose avrebbero preso una piega diversa. Ma al momento non è stato teso alcun ramoscello d’ulivo.

In tanti attribuiscono la colpa di questo allontanamento all’ingresso di Meghan in famiglia. Queste sono le accuse rivolte alla donna che si evincono anche all’interno del documentario (Harry&Meghan) in cui la coppia reale spiega la loro parte di verità.

Ma non è tutto, perché nelle prossime settimane è prevista l’uscita del libro del principe Harry. Si ripromette essere una vera bomba e al suo interno saranno svelati alcuni dei segreti della famiglia più chiacchierata del secolo. Ma cosa sta accadendo a Palazzo nel frattempo?

Principe Harry, sempre più legato a Meghan: l’uscita del libro è ormai imminente

Principe Harry libro
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che c’è tanta attesa per la pubblicazione del primo romanzo autobiografico (dal titolo Spare) di Harry. All’interno del volume non mancheranno riferimenti espliciti ai membri della famiglia. Saranno rese note tutte le più intime fragilità del principe.

Su come la famiglia abbia preso la notizia ci sono molte opinioni discordanti. Fonti vicine ai Windsor si dividono in due fazioni. C’è chi sostiene che sia il documentario che il libro abbiano fatto infuriare Carlo e William e chi sostiene che la cosa sia passata in sordina.

Chi ha supervisionato Harry nella stesura, sostiene che le pagine di Spare contengono dei messaggi forti e chiari. Niente o nessuno è stato lasciato al caso. Rivelazioni scottanti specialmente nei confronti di Camilla. L’antipatia è palpabile e visibile ad occhio nudo.

LEGGI ANCHE –> “Il dolore è grande”: Joe Bastianich straziato dal grave lutto che l’ha colpito

LEGGI ANCHE –> “La Matadora di Dubai”, Elettra Lamborghini rosso piccante. Con un davanzale così…Tanta roba – FOTO

In tanti si sono domandati se con la dipartita di Elisabetta, Harry avrebbe allentato la corda. A quanto pare un amico di Meghan è intervenuto a tal proposito, sostenendo che Harry fosse già a lavoro e non aveva intenzione di apportare modifiche.

Impostazioni privacy