“Il dolore è grande”: Joe Bastianich straziato dal grave lutto che l’ha colpito

Il celebre imprenditore americano, celebre in tutto il mondo per il suo impegno nella ristorazione, è stato colpito da un grave lutto che lo ha straziato. Il triste annuncio dato su Instagram. Fan in lacrime. 

lutto joe bastianich
Joe Bastianich (da Instagram – glispioni.it)

Un lutto terribile, proprio nell’ultimo giorno del 2022 per Joe Bastianich. Il celebre imprenditore americano, famoso per la sua passione e gli interessi nel mondo del food, ha postato pochi minuti fa un post sul suo profilo Instagram che ha fatto piangere tutti i suoi follower. Una morte che lo ha scosso nel profondo, e che ha colpito la sua famiglia. Un momento davvero duro per il 54enne di New York.

Che da anni si è fatto conoscere ed apprezzare anche in Italia per i suoi molteplici interessi. Che non riguardano solo il mondo del food e della cucina, ma anche quello della musica. Infatti la maggior parte degli italiani lo ricorda per la sua partecipazione al talent MasterChef, che ha poi abbandonato da giudice da qualche edizione.

Per la delusione dei suoi tantissimi fan, che in ogni modo hanno ancora la possibilità di seguirlo per il suo impegno e passione nella musica. Tanti i concerti con la sua Band La Terza classe in tutta Italia, anche in questo periodo di festività. Che purtroppo per lui si è concluso nel peggiore dei modi. Una perdita importante che lo ha segnato.

“Mi hai insegnato a rialzarmi”: Joe Bastianich, l’annuncio in lacrime commuove i fan

lutto joe bastianich
Joe Bastianich (da Instagram – glispioni.it)

Joe Bastianich è stato colpito da un terribile lutto, che lo ha scosso profondamente. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram è stato dedicato a “djvojetto” (Bartolomeo Simson) venuto a mancare. Si tratta di una persona molto importante nella vita dell’imprenditore, considerando che sul suo profilo ci sono tantissimi scatti insieme al giovane morto prematuramente. Non ci sono molte notizie su di lui.

Si sa solo che i due si chiamavano “fratelli” e che il ragazzo era presente in tante occasioni nella vita dell’imprenditore. Il messaggio scritto sulla sua pagina Instagram ha lasciato le lacrime agli occhi a tutti i fan: “Ciao my friend @djvojetto. Rest in peace. Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore”.

Leggi anche –> Covid, arriva la circolare dal ministero: tutte le novità

Leggi anche –> Nostradamus: la profezia sul 2023 è da brividi

“Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto… anche come gestire sofferenza con un sorriso. Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi. Non ti sei mai arreso. Mancherai”. Post che ci ha lasciato davvero senza parole.