Cristiano Ronaldo: in arrivo un regalo davvero mozzafiato

Cristiano Ronaldo e il suo regalo mozzafiato: è arrivato da sua moglie. Il nuovo dono al campione si aggiunge alla straordinaria ed unica collezione.  Il calciatore portoghese ha una grande passione. Scopriamo quale.

Ronaldo Natale
Cristiano Ronaldo (Pexles- glispioni.it)

È appena passato Natale e per chi ha festeggiato ci sono stati i regali e vari momenti in famiglia. Quando si parla di regali di Natale solitamente si pensa subito ai bambini e a Babbo Natale ma anche i grandi adorano scambiarsi i regali.

Cristiano Ronaldo oltre ad essere un calciatore e un campione di successo ha anche molte altre passioni tra cui le auto. Non è la prima volta che se ne parla, il ragazzo ha infatti una grandissima passione per i motori e per le Supercar, ne possiede già molte.

La moglie Georgina per questo Natale ha voluto stupirlo regalandogli un’auto nuova di zecca, un bolide estremo pagato moltissimo. Ad immortalare la scena ci sarebbe anche un video Instagram in cui viene ripreso il momento in cui il calciatore vede il suo nuovo regalo.

Natale da sogno per Cristiano Ronaldo, svelato il regalo da capogiro che ha ricevuto

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Cristiano Ronaldo per questo Natale 2022 ha ricevuto in dono da sua moglie un’auto di valore, una Rolls-Royce fiammante, una nuova macchina che si aggiunge alla collezione del campione, il modello è esclusivo ed è già fuori produzione.

Leggi anche –> Covid, arriva la circolare dal ministero: tutte le novità

Il video che immortala la scena in cui il calciatore scopre il suo regalo è stato pubblicato su Instagram, si tratta di un vero e proprio gioiello a quattro ruote, sopra l’auto era presente un fiocco rosso per l’occasione. L’auto vanta un motore V12 biturbo da 6.6 litri e con un cambio a 8 rapporti, è in grado di sprigionare l’eccezionale potenza di 570 CV , il valore dell’auto è circa di 400.000 €.

Leggi anche –> Nostradamus: la profezia sul 2023 è da brividi

Un regalo gradito ed invidiabile, un grande gesto d’amore per festeggiare al meglio e sorprendere in maniera originale. Nel video viene ripresa anche la tavola apparecchiata e i bambini, tutto è già pronto per festeggiare ma questa volta il regalo è stato scartato ancor prima di cena.