Nostradamus: la profezia sul 2023 è da brividi

Arriva la profezia di Nostradamus sul 2023 dopo due anni di pandemia COVID e la guerra in Ucraina, il 2022 si chiude dominato dall’incertezza. Ecco cosa accadrà nel 2023 secondo il veggente.

Nostradamus 2023
Nostradamus (Facebook- glispioni.it)

Queste ultime settimane prima dell’inizio del nuovo anno sono quelle in cui i più appassionati vanno a buttare l’occhio sull’oroscopo e sulle profezie per vedere cosa li attende nell’anno nuovo.

Il 2023 è imminente e dopo due anni finalmente questo è il primo anno in cui gli Italiani possono tornare a festeggiare senza la preoccupazione della pandemia. Le profezie di Nostradamus ogni anno generano discussioni in questo periodo.

I suoi fedelissimi però non possono fare a meno di consultare le sue profezie, c’è da dire però che l’astrologo francese non ha mai avanzato predizione precise, infatti a volte è anche capitato che avesse predetto qualcosa in una data esatta che poi effettivamente non si è verificata.

Chi interpreta le scritture di Nostradamus e le ha consultate, ha scoperto che il nuovo anno sarà carico di cattive notizie. Dopo la pandemia e con la guerra in Ucraina ancora in atto, la predizione di Nostradamus per l’anno nuovo riguarderebbe proprio una guerra nucleare con tutte le conseguenze del caso per l’intera umanità.

Nostradamus e la profezia da brividi sul 2023, ecco cosa accadrà secondo l’astrologo

Guerra anno
Nostradamus (Facebook- glispioni.it)

Secondo il veggente però lo scontro atomico non riguarderebbe in nessun modo la Russia e neanche l’Ucraina ma bensì la Cina e gli Stati Uniti. Una sorpresa dunque per tutti quelli che avevano già dato per scontato le Nazioni protagoniste della guerra. Un’altra profezia riguarderebbe invece la morte di un importante leader mondiale, morte causata dal suo stesso governo.

Per quel che riguarda la chiesa dovrà affrontare due problematiche principali, una crisi dell’istituzione e la scomparsa del Papa, avendone due in questo momento sarà difficile capire quale. Inoltre a quanto pare la morte della Regina Elisabetta avrebbe poi causato la formazione di un nuovo ordine mondiale capace di causare terribili crisi finanziarie e socio-culturali.

Leggi anche –> Azzannato da una tigre: domatore in gravi condizioni. Immagini choc

Leggi anche –> Fanta Sanremo 2023 torna: il regolamento

A subirne le conseguenze peggiori sarebbero gli Stati Uniti. Un anno che secondo l’uomo non è proprio uno tra i più fortunati, tuttavia l’unica profezia positiva è quella che secondo lui l’uomo riuscirà ad andare su Marte.

Impostazioni privacy