Romina Power, così non l’avete mai vista: il nuovo look spiazza i fan – FOTO

Romina Power ha spiazzato i follower su Instagram: da una foto condivisa da una delle sue fan page sono arrivati tanti apprezzamenti per l’ex moglie di Al Bano Carrisi che riesce a far parlare di se anche dal web. 

Romina Power un look mai visto
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Romina Power è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo molto amata e seguita sui social network. nell’ultimo periodo è stata al centro di molte polemiche dovute al suo rapporto con Loredana Lecciso, compagna attuale del suo ex marito Al Bano. Ormai sono più di 20 anni che le due continuano a scontrarsi.

In particolare c’è stato un episodio che ha totalmente lasciato il pubblico senza parole. Durante un’intervista della Lecciso rilasciata a Mara Venier, Romina Power ha inviato in diretta un diffida scritta dal suo avvocato, chiedendo esplicitamente di non essere nominata dalla showgirl e anche dalla conduttrice di Domenica In.

Insomma sembra proprio che il rapporto tra la cantante americana e la soubrette non migliorerà mai. Per la compagna di Al Bano è stata una doccia fredda, anche perchè tutto è accaduto in diretta. Lei comunque però ha preferito non rispondere alla provocazione è stato il cantante pugliese che ha messo a tacere questa spiacevole vicenda.

Mai vista così prima: Romina Power è uno spettacolo – FOTO

Romina Power un look mai visto
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante i continui battibecchi con la Lecciso, Romina resta un personaggio amato e stimato dal suo pubblico. Sono tante le pagine su Instagram create per lei, con tante foto e ricordi di tutta la sua straordinaria carriera come cantante ma anche come attrice. Continua ad essere un’icona senza passare di moda.

In tutti gli anni di carriera Romina Power ha sempre dimostrato il suo forte carattere in ogni circostanza, senza cambiare mai. Un’altra caratteristica della cantante, che non è mai variata è il suo taglio di capelli, sempre molto lunghi, cambiando negli anni solo il colore con qualche schiaritura.

Leggi anche –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele da sogno alle Maldive

Leggi anche –> Passa alla concorrenza: Lorella Cuccarini, che sgarbo a Mediaset

Ma in questi ultimi giorni la celebre cantante ha voluto mostrarsi in modo diverso, con un look che mai i suoi fan avrebbero immaginato. E’ apparsa con un caschetto e frangetta di colore scuro in una pagina di Instagram “RominaPowerdaily“, in cui l’artista è praticamente irriconoscibile, ma sempre molto bella. Ancora una volta Romina riesce a stupire i suoi fan in modo positivo.

Impostazioni privacy