Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele da sogno alle Maldive

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno coronato il loro sogno con le nozze qualche mese fa. Adesso la loro luna di miele è spettacolare. Fan a bocca aperta. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alle Maldive
Federica Pellegrini Matteo Giunta (da Instagram – glispioni.it)

Federica Pellegrini nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti e storie con Matteo Giunta. La coppia dopo alcuni mesi dal loro matrimonio, finalmente hanno deciso di partire per la luna di miele. La campionessa di nuoto aveva già annunciato che avrebbero fatto il viaggio il mese di dicembre.

E infatti ecco le foto che ritraggono Federica Pellegrini e Matteo in vacanza. i due novelli sposi dopo il loro magnifico matrimonio da favola, celebrato il 27 agosto a Venezia, si sono regalati il loro viaggio di nozze tanto atteso. E’ stata proprio la “Divina“, appena dopo il si ad annunciare che non sarebbero partiti subito per la luna di miele.

Federica il giorno delle nozze rivelò anche la meta: “Sarà in America, nei nostri luoghi del cuore“. Ma a quanto pare la destinazione sembra essere diversa. I neo sposi infatti rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram hanno rivelato che si sono concessi una settimana alle Maldive.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta fanno sognare i fan: ecco la loro luna di miele

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alle Maldive
Federica Pellegrini Matteo Giunta (da Instagram – glispioni.it)

Una settimana da sogno alle Maldive, che effettivamente ha fatto sognare i loro fan. Purtroppo però la loro luna di miele non è stata come loro la desideravano. La coppia voleva volare in America per un periodo un po’ più lungo, ma per alcuni impegni lavorativi del marito si sono dovuti accontentare di una sola settimana. In ogni caso la Pellegrini e il suo consorte sono apparsi molto felici e soddisfatti dell’incantevole mare e scenario che hanno la fortuna di viversi in questi giorni.

E poi troveranno sicuramente altri momenti per organizzare altre vacanze da poter passare insieme. E’  la coppia del momento, molto amati e seguiti sui social. Infatti appena la campionessa ha postato le foto, i follower hanno subito chiesto dove si trovassero, hanno riempito la Divina e il marito di tanti complimenti e hanno augurato agli sposi tanta felicità.

Leggi anche –> Lutto nel cinema: è morto un grande artista. Aveva 83 anni

Leggi anche –> “Chi è quello?” Chiara Ferragni choc: spunta il fratello segreto

Inoltre la mamma di Federica ha confermato al giornale Oggi che i due sposini si trovavano alle Maldive e che sono alla ricerca di una nuova casa a Verona, più grande e con il giardino. Probabilmente la coppia come già aveva rivelato la Divina vuole allargare la famiglia, e infatti in un’intervista ha detto “I figli arriveranno, li desideriamo. Non vedo l’ora di diventare mamma”. E’ possibile che a breve ci sarà la notizia che tutti aspettano. Un figlio in arrivo?