“Ma dove sei finito?”: Enzo Iacchetti spiazza tutti. Situazione imbarazzante

Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ha spiazzato tutti gli spettatori con un’ammissione che in pochi si sarebbero aspettati. Anche Ezio Greggio rimane senza parole. 

Enzo Iacchetti spiazza tutti a Striscia la notizia
Enzo Iacchetti Ezio Greggio (da YouTube – glispioni.it)

Enzo Iacchetti ha fatto parlare molto di se in questi ultimi giorni. Il celebre comico e conduttore televisivo, è ormai da anni un volto molto apprezzato nel Tg satirico Striscia La Notizia. Che va in onda tutti i giorni su Canale 5. In coppia quasi fissa con Ezio Greggio, nelle ultime settimane ha fatto preoccupare parecchio gli spettatori per le sue condizioni di salute. Che lo stanno costringendo ad assentarsi anche dalla tv.

Tante le voci sul suo conto, innanzitutto il contagio da Covid che lo ha tenuto lontano dagli schermi per parecchi giorni. Anche se ad allarmare sono state altre dichiarazioni del diretto interessato, che ha parlato dei momenti difficili vissuti in passato e del suo abituarsi alla solitudine. Tanto che ha parlato anche di presunta depressione. Come sempre scherzandoci su.

Anche le ultime puntate di Striscia La Notizia hanno confermato la sua assenza. Nell’appuntamento di ieri 29 dicembre il celebre conduttore è stato protagonista ancora una volta di una gag con la sua spalla Ezio Greggio. Ancora una volta seduto da solo in studio. In collegamento dalla sua casa Iacchetti ha fatto una rivelazione agli spettatori.

Enzo Iacchetti rompe il silenzio: “Sono andato proprio li”

Enzo Iacchetti spiazza tutti a Striscia la notizia
Enzo Iacchetti Ezio Greggio (da YouTube – glispioni.it)

Da dove sei collegato” gli ha chiesto Ezio Greggio. Enzo Iacchetti ha risposto con il suo modo ironico alla domanda del collega: “Sono qua, sono appena tornato dalla Lapponia. Sono andato a far visita a Babbo Natale. Volete sapere il perché? Ve lo dico subito” ha continuato il conduttore. Che poi ha svelato il mistero: “Son dovuto andarci per forza, dovevo restituirgli un regalo che mi è arrivato doppio”.

A questo punto Greggio ha continuato tenendo il gioco al collega e ha detto: “Lei è una persona gentile. Babbo Natale sarà stato commosso da questo gesto“, e invece Iacchetti ha risposto: “No, in realtà mi ha mandato a quel paese, solo che quel paese non era la Lapponia”. Al che la curiosità del conduttore è aumentata e gli ha chiesto che cosa doveva restituire a Babbo Natale.

Leggi anche –> William e Kate, importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo messo in ombra

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Enzo ha risposto al collega che in un pacco ricevuto c’erano due guanti e quindi lui aveva pensato che si fosse sbagliato. Ovviamente come è solito dei due comici la gag è stata molto originale e ha fatto divertire tutto il pubblico in studio e anche quello da casa. Insomma i due conduttori sanno bene come far ridere, e lo fanno egregiamente.

Impostazioni privacy