“Passa alla concorrenza”: Lorella Cuccarini, che sgarbo a Mediaset

Lorella Cuccarini sarebbe pronta a lasciare Amici e Mediaset. L’indiscrezione di queste ore lascia in apprensione i fan del programma storico di Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è di vero e quale sarebbe la nuova avventura dell’insegnante. 

Lorella Cuccarini pronta a lasciare Amici
Lorella Cuccarini (da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime ore sta circolando una notizia che riguarda la celebre soubrette Lorella Cuccarini. E’ stato il noto giornalista Alberto Dandolo a rivelare le indiscrezioni sull’insegnante di canto del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. E’ possibile che la Cuccarini abbandoni il talent?

Dandolo tramite la sua rubrica sul settimanale Oggi ha parlato proprio di Lorella Cuccarini. Il giornalista sull’ultimo numero uscito nelle edicole il 29 dicembre si è soffermato sulla celebre soubrette, in quanto sembra che in questi mesi sia stata molto corteggiata dalla Rai. Forse l’insegnante di Amici è pronta per un cambiamento?

Ma la domanda che tutti probabilmente si sono posti è come sia possibile che la Cuccarini stia pensando di tornare alla Rai, visto i precedenti degli scorsi anni. Infatti se torniamo a qualche anno fa, la showgirl ha condotto un’edizione de La vita in diretta con Alberto Matano, con il quale la Cuccarini ebbe uno scontro.

Lorella Cuccarini pronta al grande sgarbo: l’indiscrezione

Lorella Cuccarini pronta a lasciare Amici
Lorella Cuccarini (da Instagram – glispioni.it)

Fu proprio quello il momento in cui la conduttrice lasciò la Rai. Ma poco dopo la regina di Canale 5 la volle nel suo talent, e da allora il suo successo è ricominciato a decollare. E’ dall’edizione del 2020 che la Cuccarini insieme alla cantante Arisa è una delle insegnanti più amate e seguite del talent.

Leggi anche –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele da sogno alle Maldive

Ma a quanto pare il giornalista di Oggi è certo che ci saranno dei cambiamenti per la soubrette. Ha scritto: “Si sussurra che alla Rai alcuni dirigenti la stiano corteggiando insistentemente negli ultimi tempi“. E inoltre ha aggiunto che hanno già pensato quale potesse essere il programma adatto a lei.

Leggi anche –> “Nella casa di Giorgio Armani”: Sofia Goggia con la mano sanguinante. Cosa è successo alla campionessa

Probabilmente per la showgirl i vertici della Rai vorrebbero affidarle un programma pomeridiano che tratti argomenti di cronaca rosa e anche attualità. E ancora Dandolo confermando le voci di corridoio ha svelato che in alternativa per la conduttrice ci sia la possibilità di un programma in prima serata. Stiamo a vedere cosa deciderà l’insegnante del talent show.

Impostazioni privacy