“Come una sirena”: Wanda Nara distesa sulla spiaggia. Bikini microscopico

Wanda Nara ha spiazzato i follower con una foto che ha messo in evidenza tutta la sua forte sensualità: il bikini è davvero strettissimo, post che ha fatto rapidamente il giro del web. 

wanda nara sulla spiaggia
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

E’ bastato l’ennesimo post di Wanda Nara su Instagram per scatenare la passione dei follower. Che non hanno resistito nemmeno in quest’occasione alla tentazione di lasciare un commento o un like di gradimento. Parliamo dell’ultimo post che la celebre imprenditrice argentina ha voluto condividere con i suoi fan per ricevere l’ennesima conferma sul web.

Che ha certificato ancora una volta non solo la sua grande popolarità raggiunta negli anni, ma anche tutto l’affetto che le arriva dal non solo dall’Italia. Ma anche da varie parti del mondo. Soprattutto dalla sua Argentina che sembra impazzire davanti alla sua sensualità infinita e curve sexy e bollenti. L’ultimo scatto che ha voluto regalare ai suoi fan ha mostrato un dettaglio dalla spiaggia che non è passato affatto inosservato.

Sdraiata in riva al mare, con un bikini strettissimo, ha voluto mostrare una parte del suo corpo che ha scatenato la passione e le fantasie di tutti i follower. Come spesso accade alla celebre ex moglie di Mauro Icardi, provocando anche qualche reazione non positiva. Infatti non sono pochi i commenti negativi per lei.

“Si vedono i faraglioni”: Wanda Nara, follower pazzi di lei

wanda nara sulla spiaggia
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Infatti in parecchie occasioni Wanda Nara è stata accusata di esporsi troppo spesso sui social in modalità senza veli. Per lei che è una mamma, oltre ad essere una bellissima donna, per qualcuno i suoi post sarebbero fuori luogo. E dovrebbero essere limitati se non evitati. Ma la 36enne di Buenos Aires ha mostrato più volte di non dare credito a queste critiche, andando avanti per la propria strada senza risposte a chi non la condivide.

Leggi anche –> William e Kate, importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo messo in ombra

Tanto basta per regalare emozioni ai follower che invece gradiscono senza problemi le sue pubblicazioni. Mostrando il loro affetto nei suoi confronti con valanghe di foto e video che certificano la passione senza precedenti. Proprio come è accaduto con la pubblicazione degli ultimi scatti su Instagram. Che come detto hanno mostrato un dettaglio bollente.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Come si può notare dalle foto pubblicate sopra, questa volta la celebre imprenditrice ha voluto esaltare il suo lato b, esponendosi alle critiche ma soprattutto agli apprezzamenti della gran parte dei follower. Che non hanno resistito alla tentazione definendola come una “Sirena magnifica in riva al mare”.