Al Bano Carrisi alla fine confessa tutto: “Con Romina…”. Le parole mai dette

Ne è passato di tempo ma Al Bano non dimentica la sua Romina. Le parole sono tutte per lei nel ricordo di un legame indissolubile sebbene le strade separate da tempo.

Al Bano cantante
Al Bano (foto da Instagram -glispioni.it)

Sono parole che lasciano a bocca aperta ma Al Bano è un uomo di sangue e dice solo la verità. Le parole che forse non tutti avrebbero voluto sentire ma il noto cantante pugliese ha voluto pronunciare lanciando una bomba.

AlBano e Romina sono ancora oggi una delle coppie più amate dal mondo televisivo, basta che si nomina il duo che subito è un boom di spettatori sia davanti al piccolo schermo che ai loro concerti il tutto sold out.

Si conobbero sul set di un filone di film che portò a conoscenza del pubblico la storia d’amore sul nascere della ricca attrice americana e del talentuoso cantante in erba figlio di umili contadini del profondo Sud.

Al Bano lancia una bomba; Romina è il centro delle sue attenzioni e dopo molto tempo confessa la sua verità

Al Bano e Romina ex coppia
Al Bano e Romina(foto da Instagram – glispioni.it)

Una complicità pazzesca li ha uniti sul piano sentimentale e professionale ancora oggi. Quattro splendidi figli e una tenuta a Cellino San Marco divenuto il nido del loro strepitoso amore.

Poi all’improvviso tutto finì. I dissapori forse c’erano da tempo ma solo la scomparsa tragica della primogenita ha fatto avvenire il distacco. Ognuno per la sua strada; Romina si stabilisce a Roma, città amatissima dai suoi genitori.

Al Bano conosce Loredana Lecciso e ci fa altri due figli. La vita è andata così anche se poi una reunion finalmente li fa riavvicinare. I fan ancora oggi sperano nel miracolo di un loro ritorno di fiamma.

Al Bano proprio su questo fatto ha voluto esprimersi una volta per tutte. L’ex marito ha una stima grandissima per la bellissima Romina, è tempo però di dire quelle parole che forse a molti non andranno giù.

Lei è una sorella per me”. Una frase secca, incisiva ma per dovere di cronaca andava detta. Al Bano ama tantissimo la madre dei suoi figli ma ammette che ormai tutto è diventato un amore fraterno.

Brutta batosta per chi invece aveva scambiato la sinergia sul palco tra i due per un amore ritrovato. Nn è così e bisogna accettare la realtà. E’ stato un amore travolgente, puro e anche difficile da mettere insieme.

Leggi anche –> Romina Power torna al “primo amore”. E non è Al Bano. La FOTO non mente

Due vite diverse ma che alla fine sono riuscite ad amalgamarsi. Oggi è solo un sentimento professionale e di grande amicizia.

Impostazioni privacy