Romina Power torna al “primo amore”. E non è Al Bano. La FOTO non mente

Romina Power protagonista su Instagram: l’ultimo scatto della celebre cantante ha scatenato le curiosità dei suoi fan. Al centro delle attenzioni un suo ex fidanzato, ma non è Al Bano Carrisi. Scopriamo tutti i dettagli. 

Romina Power il primo amore
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore si sta parlando tanto di Romina Power e della sua vita privata. In particolare dopo la pubblicazione di una foto dal suo profilo Instagram si è scatenata la curiosità di tutti i suoi follower, per un suo “vecchio amore” che è tornato alla ribalta. Ovviamente non parliamo di Al Bano Carrisi, che da tempo vive una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con la cantante di origini americane.

I fan della celebre cantante si stanno chiedendo come mai abbia deciso di pubblicare quella foto, anche se in verità spesso in passato il suo ricordo è andato a quell’amore giovanile che per tanti sembrava essere finito nel dimenticatoio. Infatti la Power dopo la fine del matrimonio con Al Bano Carrisi ha fatto di tutto per tornare con il suo ex marito.

Che però intanto ha intrapreso una nuova relazione senza matrimonio con la showgirl Loredana Lecciso. Per la delusione dei fan della celebre coppia che ha fatto la storia della musica italiana. Ma andiamo a scoprire adesso come mai Romina ha pubblicato questa foto. E soprattutto cosa c’è di vero sulle voci del gossip che la vedrebbero di nuovo innamorata.

Romina Power, chi è l’uomo misterioso nella foto? E’ stato il suo primo vero amore

Romina Power il primo amore
Stash Klossowski (da Instagram – glispioni.it)

Il post di Romina Power pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha scatenato la curiosità di tutti i follower riguarda il suo vecchio amore: parliamo del principe Stash Klossowski de Rola, prima fiamma della cantante. Parliamo in ogni caso di una storia di tanti anni fa, quando la cantante aveva appena 16 anni ed il principe 25 anni. Una storia che durò davvero poco e che finì per volontà dello stesso principe.

Che all’epoca preferiva la vita notturna e mondana e non si sentiva pronto ad intraprendere una storia seria. Poi nella vita di Romina entrò Al Bano Carrisi ed i due decisero di interrompere qualsiasi rapporto. Anche per la forte gelosia del cantante di Cellino San Marco. A distanza di anni l’amore, dopo giri immensi, è tornato?

Leggi anche –> Kate Middleton sempre più sola: adesso quel peso è insopportabile

Leggi anche –> Carolina Marconi, il triste passato è alle spalle: adesso è una meraviglia – FOTO

E’ questa la domanda che si fanno i fan. Che si chiedono come mai sia stata pubblicata questa foto con il principe in Egitto. C’era anche Romina con lei? O si tratta solo di una foto ricordo della cantante? Per il momento non si hanno particolare sullo scatto, ma tutti i fan sperano che si possa trattare di una vacanza romantica per la vecchia coppia.