“Come stanno le cose”: Silvia Provvedi rompe il silenzio. Cosa è successo dopo l’arresto del fidanzato

Silvia Provvedi fa luce sulla sua verità dopo l’arresto del compagno a pochi giorni dal parto. Una vicenda deleteria per la cantante del duo “Le Donatella”.

Silvia Provvedi cantante
Silvia Provvedi (foto da Instagram – glispioni.it)

Una grande storia d’amore con un finale inaspettato; Silvia Provvedi si innamora dell’imprenditore partenopeo Giorgio De Stefano che a pochi goiorni dopo la nascita di Nicole viene tratto in arresto.

E’ ancora un detenuto e la vicenda è finita su tutti i giornali anche perché nessuno si sarebbe aspettato questo tragico epilogo. La cantante del duo musicale “Le Donatella” ha fatto tutto da sola aiutata dalla gemella.

Oggi Nicole è una bellissima bambina serena cresciuta con l’aiuto della famiglia Provvedi. La domanda che di frequente la musicista si sente apostrofare è proprio qualche nuova sul padre della piccola e se tra loro il rapporto funziona ancora.

Silvia Provvedi ribalta tutto con la sua verità sul caso della detenzione del fidanzato. Il frutto del loro amore è una bellissima bimba

Silvia e Giorgio De Stefano
Silvia e Giorgio(foto da Instagram – glispioni.it)

Silvia Provvedi ha voluto mettere a tacere le voci insistenti e ha deciso di darsi da fare a tal proposito ed esordisce così:

“Questa è tra le domande più frequenti e ci tengo a rispondere in un’unica storia. abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo riusciti a superare difficoltà importanti ed è questo a rendere il nostro rapporto UNICO”.

Una risposta netta che racchiude un po’ di tutto, chiaramente Giorgio De Stefano deve pagare il conto con la giustizia anche se si dichiara innocente. Forse non tutti ricordano l’imputazione contro l’imprenditore.

Il suo nome di marchio è Malefix ed è stato al centro di un’accusa per frode nel maxi processo denominato “Epicentro” e messo in atto dalla procura calabrese. Dovrà scontare circa 12 anni di carcere.

Silvia Provvedi ha aggiunto anche una dichiarazione per quanto riguarda la bambina con il padre:

“Niki, malgrado la lontananza forzata, è davvero legatissima e innamorata del suo papà. Questo è ciò che conta. La vita mette di fronte a sfide delicatissime, ma il sole, sono certa, splenderà”. Non mancano foto, video e chiamate, lei vive per lui. Lei sa già che l’amore per il padre è grandissimo”.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini “bagnina di Baywatch”, prova costume superata: banale mica tanto… – FOTO

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Un legame indissolubile nonostante un destino cruciale. Silvia Provvedi appare ancora innamorata del compagno grazie anche al loro frutto Nicole.