“So enormi Valentì”, Vignali rap beat in reggiseno: scollo devastante – VIDEO

Valentina Vignali si esibisce in un nuovo rap beat in reggiseno. Scollatura devastante durante l’intonazione del nuovo brano. Che spettacolo!

Valentina Vignali rap beat reggiseno
Valentina Vignali sui ghiacciai (Instagram – glispioni.it)

La showgirl, modella e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in occasione della performance canora che la vede per la prima volta in una nuova e speciale veste.

Al suo bagaglio di possibilità, Valentina ha appena aggiunto il canto tra le passioni più smisurate. In particolare, la cestista preferisce il “Beat Rap”, un genere musicale di ultima generazione che sta spopolando e non poco tra i giovani.

E’ anche questo il segreto di Valentina, ovvero di tenersi aggiornata e cercare sempre di stare sul pezzo, accontentando di tanto in tanto chi ha la fortuna di ammirarla 24 ore su 24.

In occasione della prima tranche di festività natalizie, la showgirl mostra qualche chiletto di troppo, ma tanto non basta per guastare i giudizi sulla prestazione da nuova leva tra le cantanti

Valentina Vignali, in versione cantante è da sballo: atmosfera incandescente tra le quattro mura

Valentina Vignali rap beat reggiseno
Valentina Vignali intona un brano in Beat Rap (Instagram – glispioni.it)

Il rapporto speciale tra Valentina Vignali e i suoi ammiratori è più speciale che mai in questo periodo, grazie alle nuove qualità messe in luce dall’influencer.

La cestista e modella del nuovo corso si è esibita davanti alle telecamere social con una performance canora di elevatissimo spessore. Il brano in “Beat Rap“, intonato dalla professionista sportiva ha attirato tutti dalla sua parte e non solo per la voce sublime.

Una dote per la Vignali, fino ad ora ignota che suona quasi come una sorpresa per gli appassionati.

L’atmosfera tra le quattro mura di Valentina diventa ancor più incandescente, nel momento in cui davanti all’obiettivo prende il sopravvento uno scollo favoloso, condito da curve indescrivibili che non lasciano spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Kate Middleton sempre più sola: adesso quel peso è insopportabile

Leggi anche –> GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica

Così la Vignali dimostra a tutti di non essere seconda a nessuna, in alcun ambito. Un modello da seguire per le giovani ragazze e non solo: chapeau!