“Mi rimane poco tempo”: Tommaso Zorzi, confessione choc. Cosa è successo al celebre influencer

Tommaso Zorzi vittima di un frangente in cui ha “rimesso” anche l’anima. Un episodio per fortuna passato ma che ha lasciato il segno, con lui anche la cara amica.

Tommaso Zorzi influencer
Tommaso Zorzi(foto da Instagram – glispioni.it)

E’ un lamentoso questo sì, però la disavventura in vacanza davvero lo ha fatto arrivare al tracollo. Tommaso Zorzi racconta in un post i pochi minuti che lo separavano da una corsa contro il tempo.

L’influencer è venuto a galla con la partecipazione al GF Vip di qualche anno fa. Un bel ragazzo con tanto di coming out proveniente da quel programma Riccanza che tanto ha fatto discutere i musi storti del piccolo schermo.

Un giovanotto erudito con la passione del web e dello spettacolo. Anche timido e molto sensibile, ha avuto il suo debutto in prima pagina anche come opinionista e continua su questo filone fortunato.

Tommaso Zorzi ha postato una brutta avventura, davvero aveva a disposizione una manciata di secondi prima che tutto “venisse giù”

Tommaso e Aurora vacanza insieme
Tommaso e Aurora(foto da Instagram – glispioni.it)

Proprio con un post su Instagram il bellissimo Zorzi racconta di un disagio avvenuto mentre si trovava in vacanza. Con lui c’erano anche la splendida Aurora Ramazzotti prossima mamma a febbraio e il suo storico compagno Goffredo.

Ecco come descrive a sue parole la disavventura che gli è capitata appena arrivati nel luogo scelto per godere il giusto relax:

«Stava andando tutto discretamente bene quando, verso le 7 e mezza vengo svegliato da un forte dolore addominale. Mi rendo conto del pochissimo tempo rimasto, corro in bagno e inizio a vomitare. Mentre vomitavo mi rendo conto che dovevo anche andare di corpo».

Tutto successo nel giro di pochissimo tempo e che lo ha debilitato davvero. Non perde il suo spirito visto che continuando dichiara:

 “Bè buongiorno anche a te Tommaso, tutto bene? Va avanti così fino a più o meno un’oretta fa. E’ venuta la dottoressa, mi ha fatto una puntura e finalmente ho potuto cominciare la vacanza. Voi tutto bene?

LEGGI ANCHE–> “So enormi Valentì”, Vignali rap beat in reggiseno: scollo devastante – VIDEO

LEGGI ANCHE–> “Chiamate i pompieri”, Sabrina Salerno bellezza disarmante che arde più del fuoco alle spalle: trasparenze illegali – FOTO

Un grande spavento anche per la sua migliore amica, il virus però ha deciso di lasciarlo presto per godersi la compagnia di Aurora con il suo pancione  e di Goffredo. La lieta notizia li accomuna e presto gioiranno insieme al nuovo arrivato.