“Fuori fase”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accetta l’imprevisto in diretta

E’ sempre mezzogiorno ritorna dopo la pausa ma totalmente fuori fase. Cosa mai accade nel bosco incantato di Antonella Clerici? Scopriamolo insieme.

Antonella Clerici in studio
Antonella Clerici(foto da Instagram – glispioni.it)

Il Natale è passato e E’ sempre mezzogiorno riprende il consueto appuntamento dell’ora di punta. La bellissima Antonella Clerici appare in una forma strana e non può che appoggiare la “fase” suggerita dallo studio.

Il programma è un invito a deliziarsi con gli occhi con tutti quei manicaretti che vengono sfornati. Nella colorata cucina si alternano famosi chef che non vedono l’ora di mettere a disposizione della padrona di casa la loro efficienza.

Antonella arriva sempre felice e con il suo strabiliante sorriso ammalia presenti e spettatori. Oggi indossa una camicia di un verde prato con tanti fiorellini rossi, sotto l’immancabile e amato jeans da cui si separa sporadicamente.

E’ sempre mezzogiorno in totale fuori fase, le festività ancora non sono del tutto passate ma si avverte uno strano sentore

Antonella e Alfio a E' sempre mezzogiorno
Antonella e Alfio(foto da Instagram -glispioni.it)

Tutti conoscono Alfio, il contadino piemontese che sembra un bambino in studio. Si aggira in continuazione nei pressi della cucina con la speranza di accaparrare qualche leccornia. La Clerici ormai non si sorprende più e lo lascia fare.

Anche oggi ci ha provato più di una volta mentre la nota cuoca ligure si apprestava a realizzare la golosa ricetta di oggi, un dolce che è una via di mezzo tra una crostata e un ciambellone. Antonella lo acchiappa mentre Alfio allunga la mano per rubare un pezzetto di cioccolato.

“Sei fuori fase dopo le tavolate di Natale?” lo rimprovera la conduttrice con tono scherzoso, in risposta il pacioccone Alfio dichiara che lui è sempre fuori fase anche se con quella mole non lo dà a vedere.

La bellissima milanese, divertita dal suo braccio destro decide di metterlo a lavorare così da meritarsi la prima fetta del buonissimo dolce alla crema e uvetta che la cuoca sta infornando.

Oggi la trasmissione è andata in onda in versione ridotta per dare ampio spazio alla celebrazione dei funerali di Franco Frattini scomparso prematuramente nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE–>Storie italiane: Eleonora Daniele sconvolta per la violenza contro il minore

LEGGI ANCHE–>“Inaccettabile”: GF Vip, dichiarazione scottante. Tutto sotto accusa nel reality

Ci siamo quasi, tra poco finalmente la delizia verrà sfornata. La sbrisolona-non sbrisolona è quasi pronta e Antonella mantiene la promessa. Vuoi vedere che per la debolezza, Alfio casca a terra privo di forze.