“Riscaldiamoci per la fine dell’anno” Ainett Stephens, ‘bottoni’ e curve da 12K: gambe giunoniche – FOTO

Ainett Stephens si prepara al meglio per la fine dell’anno e regala così un panorama mozzafiato di curve e un fisico irraggiungibile agli occhi dei fan.

Ainett Stephens bottoni curve gambe
Ainett Stephens in intimo e un davanzale da capogiro (Instagram)

La showgirl e influencer alla moda, Ainett Stephens ha fatto ancora una volta felici tutti i suoi follower, in attesa di un fine anno da fuochi d’artificio.

La spettacolare e afrodisiaca bellezza della showgirl colombiana è ancora una volta al centro dei riflettori. Ainett non ha avuto neanche il tempo di digerire le prime abbuffate natalizie che già è proiettata ai progetti di fine anno.

Proprio per questa ragione, la Stephens ha chiesto ai propri fan di accomunare idee e opinioni per festeggiare la fine di quest’anno nella miglior maniera possibile.

L’attesa si fa già trepida e Ainett sembra pronta in qualsiasi ambito per fare la differenza e rendere speciale questo Capodanno. La richiesta della showgirl sudamericana per i festeggiamenti di fine anno hanno assunto un sapore piccante e speciale agli occhi dei follower: scopriamo il perché…

Ainett Stephens, canotta aderente e pantaloncini: che panorama e che gambe!

Ainett Stephens bottoni curve gambe
Ainett Stephens e lo scatto pre Capodanno (Instagram)

Sembra davvero inarrestabile o meglio irraggiungibile la bellissima showgirl sudamericana, Ainett Stephens. La star dei social network è sempre più coinvolgente per i propri sostenitori e le premesse di fine anno non possono essere altro che di buon auspicio.

Le richieste su cosa fare o dove andare a festeggiare il Capodanno alimentano la fantasia degli ammiratori, capaci di raccogliere tutte le idee e le proposte e metterle sul tavolo per far felice la loro showgirl preferita.

La risposta della diretta interessata è il regalo più bello che potesse mai fare ai suoi ammiratori. Ainett diventa protagonista di un primo piano di assoluto livello con indosso un completo casalingo fin troppo striminzito.

I pantaloncini corti mettono in mostra due gambe giunoniche e ricche di sensualità mentre dalla cintola in su’, l’atmosfera aumenta a dismisura con due ‘bottoni‘ in vista dal top ricamato trasparente che mandano all’istante fuori di testa.

LEGGI ANCHE –>Il Volo, sapete dove abitano i tre tenori? Una scoperta impensabile

LEGGI ANCHE –> Piera Maggio, accuse sul caso Denise Pipitone: “Si drogava…”. La replica della madre

Per Ainett si tratta del biglietto da visita più raggiante e panoramico, in vista di un fine anno da ricordare per tanto tempo.

Impostazioni privacy