“Inaccettabile”: GF Vip, dichiarazione scottante. Tutto sotto accusa nel reality

GF Vip con i fari puntati ma non per lo spettacolo. Una dichiarazione che ha lasciato davvero di stucco. Chi trama contro il reality? E’ una “vecchia volpe”

Gf Vip il conduttore
Gf Vip (foto da Instagram – glispioni.it)

Chi vorrebbe mettere il GF Vip all’angolo? molti ma certo che dal personaggio famoso in televisione nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il reality è sotto accusa per una sua frase pronunciata proprio in diretta.

La casa di Cinecittà ha un seguito numeroso, in tanti si divertono a seguire le vicende del loft sito a Roma che ospita molti vip o appena noti del jet set dello spettacolo. Evidentemente questa cosa non va giù a molti utenti.

Il GF Vip o lo si ama o lo si odia! Questa però è una strana edizione perché gli inquilini non sono davvero facce conosciute, Bisogna dare ragione al bravissimo presentatore che ne ha sottolineato la differenza con le stagioni passate?

GF Vip in rassegna dagli utenti, si fa portavoce il noto divulgatore scientifico. Da tempo addietro ne ha sempre denunciato la “serietà” Eppure ne ha fatto parte

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (foto da Instagram -glispioni.it)

Alessandro Cecchi Paone è un uomo di una preparazione sopraffina. Indubbie capacità oratorie e sovente la sua presenza nei vari salotti è d’obbligo. Si è fatto portavoce di una situazione con cui si trova pienamente d’accordo.

Il bravissimo giornalista ha avuto l’occasione di partecipare al reality in un’edizione di tempo fa. Ha cozzato molto von la sua idea primitiva inerente al gioco visto che si rese protagonista della sua denuncia in uno show.

Correva l’anno 2000e in tv imperava il Telegatto, il premio “Oscar italiano”. Alessandro sudava sette camice con il suo “La macchina del tempo” ma tra i due vinse proprio il reality. Grave fu la sua denuncia.

Oggi ritorna su quei passi asserendo che:

Basta essere parenti o ex di persone famose per entrare in un reality show. Ormai la divisione tra vip e non vip è quasi del tutto sfumata, sarebbe meglio portare nella casa persone con profili particolari in grado di colpire la gente”.

LEGGI ANCHE –>Il Volo, sapete dove abitano i tre tenori? Una scoperta impensabile

LEGGI ANCHE –> Piera Maggio, accuse sul caso Denise Pipitone: “Si drogava…”. La replica della madre

Cecchi Paone ha così commentato il gioco di successo della Mediaset. Che batosta per Signorini e company! Chissà se replicherà alla scottante dichiarazione.